Da Amici all’Isola dei Famosi? Il cantante vuota il sacco

Sta per partire una nuova edizione dell’Isola dei Famosi ed un ex allievo di Amici ha detto la sua sulla partecipazione al reality. Vediamo insieme di chi si tratta.

Manca pochissimo alla prima puntata dell’Isola dei Famosi. Il reality, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 da lunedì 8 aprile 2024, vede alla conduzione la grande novità di questa edizione. C’è stato infatti un cambio totale dei conduttori che ha visto la promozione di Vladimir Luxuria come presentatrice. Accanto a lei, nelle vesti di opinionisti, ci saranno Sonia Bruganelli e il giornalista Mediaset, Dario Maltese. Direttamente dalle spiagge dell’Honduras, non troveremo più Alvin ma la nuova inviata Elenoire Casalegno.

Isola dei Famosi, i 13 concorrenti
Isola dei Famosi, conduttori e cast – Ig @isolafamosi -arabonormannaunesco.it

Ma chi saranno i concorrenti? Per questa nuova edizione, sono 13 i partecipanti che sono stati giù ufficializzati dal programma attraverso i profili social. Si tratta di alcuni molto noti al grande pubblico, come il ballerino Samuel Peron, Matilde Brandi, Joe Bastianich, Edoardo Franco, Marina Suma e Valentina Vezzali. E altri meno noti. I fan dell’Isola dei Famosi, guardando le puntate e il daytime, faranno la conoscenza di Maitè Yanes, Greta Zuccarello e Francesca Bergesio. Pronti a dare spettacolo sono anche Aras Senol, Artur Dainese e Luce Caponegro (Selen).

Isola dei Famosi, un ex allievo di Amici parla di una sua probabile partecipazione

Nel corso delle puntate potrebbero fare il loro ingresso altri concorrenti, un po’ come è avvenuto al Grande Fratello. Al momento non sembra esserci nessun ex allievo di Amici nel cast. Nelle scorse settimane si era infatti diffusa la notizia di due cantanti, lanciati dal talent di Maria De Filippi, che avrebbero partecipato ai provini dell’Isola dei Famosi e chiesto di partire per l’Honduras. Si trattava di Albe e Lda, figlio di Gigi d’Alessio, che hanno anche scritto una canzone insieme.

Albe, ex Amici, smentisce una sua partecipazione al reality
Nel cast dell’Isola non ci saranno due ex allevi di Amici – screen video canzone ‘Cado’ -arabonormannaunesco.it.it

Albe però ha smentito categoricamente una sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Sul suo profilo X (ex Twitter) ha comunicato ai fan che non parteciperà al reality, né ora, né in futuro. Parole brevi e coincise che sono arrivate dritte ai suoi follower anche perché scritte in maiuscolo: “NON VADO ALLA CA** DI ISOLA DEI FAMOSI. NON. VADO“. Nel frattempo comunica a tutti l’uscita di un suo nuovo pezzo.

Albe quindi non seguirà l’esempio di Meghan e Maddalena che abbiamo visto a Pechino Express. Le due ex ballerine di Amici sono infatti una coppia del programma che porta personaggi del mondo dello spettacolo a girare il mondo con solo un euro. Il cantante è molto concentrato sulla sua musica che ama condividere con i follower.

Impostazioni privacy