Lorella Cuccarini “pronta a tradire” Maria De Filippi? Arriva l’indiscrezione che cambia tutto nella scuola di Amici.
Nelle ultime ore sui social di è diffusa la voce che la showgirl stia decidendo di lasciare la cattedra, proprio come i colleghi Raimondo Todaro e Anna Pettinelli.
Aria di cambiamenti anche nel talent show più amato d’Italia. Lorella Cuccarini fa parte del corpo insegnanti dal 2020 e spesso ha ringraziato Maria De Filippi per l’opportunità.
Nel corso di questi anni sarebbero arrivate alla showgirl molte altre offerte di lavoro che lei avrebbe sempre rifiutato, ma non stavolta. Questa volta si è vociferato di un tentennamento di fronte alla proposta della Rai. Cosa è successo.
Lorella torna in Rai? L’indiscrezione
Viale Mazzini avrebbe proposto a Lorella Cuccarini di tornare a casa. La notizia arriva da Nuovo Tv: “Andrà in scena un tradimento a sorpresa oppure Lorella riuscirà a resistere alla tentazione?”, scrive il settimanale. “Nel mese più caldo dell’estate la showgirl romana ha un corteggiamento in corso”.
Il settimanale nell’articolo ha specificato anche che “a essere insidiato è il suo rapporto con Maria De Filippi”, aggiungendo che la Rai (Lorella Cuccarini ha intrapreso la carriera in tv proprio lì con Pippo Baudo) “vorrebbe riportarla a casa per affidarle una prima serata importante. La proposta è molto allettante”.
La risposta della showgirl non è tardata ad arrivare direttamente dai suoi social, facendo un gesto con la mano a voler dire che non c’è niente di vero nelle indiscrezioni sul suo “tradimento” a Maria De Filippi.
Il posto dietro la cattedra di Lorella Cuccarini non è mai stato messo in discussione e la sua riconferma è stata sempre data per scontata già quando è finito l’ultimo anno scolastico, con la vittoria di una sua allieva, Sarah Toscano.
Non sono arrivate smentite invece da Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. Di entrambi si dice che quest’anno non faranno parte del corpo docenti e in rete già circolano i nomi dei loro possibili sostituti.
Per quanto riguarda Todaro, potrebbe essere sostituito da Samuel Peron, Elena D’Amario, Veronica Peparini, Stefano Oradei oppure Adriano Bettinelli. A rappresentare il canto al posto di Pettinelli potrebbe arrivare Giusy Ferreri. Intanto, domenica 5 settembre verranno scelti gli allievi per formare la classe degli artisti dell’anno scolastico 2024/2025. In quell’occasione potrebbero arrivare novità anche sugli insegnanti.