Cristina Marino in difficoltà, l’attrice confessa il suo disturbo: ecco cosa le sta succedendo

Cristina Marino ha deciso di non nascondersi più e di condividere con tutti le difficoltà che sta vivendo in questo momento. 

Ha di sicuro attirato molto l’attenzione l’ultimo post su Instagram di Cristina Marino, moglie di Luca Argentero. Nata il 31 maggio del 1991 a Milano, sin da bambina dedica la sua vita alla danza al punto che frequenta anche l’Accademia di Carcano a Milano. A causa di un brutto infortunio, il sogno di diventare ballerina si infrange. Nel 2009 a 14 anni fa il suo debutto nel film di Federico Moccia, Amore 14 anche se soltanto nel 2013 il grande pubblico la nota nel film di Luca Ribuoli, Casa e bottega. In questa pellicola ha la possibilità di lavorare insieme ad Anna Galiena, Nino Frassica e Renato Pozzetto.

Il problema di cui soffre Cristina Marino
Cristina Marino arabonormannaunesco.it

Nel 2015 la vediamo nel cast del film Vacanze ai Caraibi. Ed è proprio su quel set che incontra e si innamora di Luca Argentero, attore di 13 anni più grande. Nel 2018 è nel film Tafanos, una commedia horror che vede Riccardo Paoletti alla direzione mentre due anni dopo presta il suo volto nel film di Giacomo Cimini, Il talento del calabrone. Nel 2021 scrive il suo primo libro Il metodo Befancyfit in cui afferma che per star bene con gli altri, la sola cosa da fare è quella di curare il proprio animo.

Nel 2022 insieme a Luca Argentero ha partecipato a Celebrity Hunted 3 in onda su Amazon Prime Video. Ma in queste ultime ore sui social è stata la stessa Cristina Marino a confessare di un problema di cui sta soffrendo. Ecco di cosa si tratta.

Cristina Marino si confessa su Instagram, ecco il problema con cui sta facendo i conti

Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che Cristina Marino incontra Luca Argentero nel 2015 sul set di Vacanze ai caraibi. Dopo che l’attore divorzia dall’ex moglie Myriam Catania i due ufficializzano la loro storia d’amore.

Il problema di cui soffre Cristina Marino
Il problema di Cristina Marino (fonte Instagram @cristina__marino) – arabonormannaunesco.it

E così nel giugno del 2020 viene al mondo la loro primogenita Nina Speranza mentre il 5 giugno del 2021 si sposano con nozze molto intime.
La coppia ha avuto anche un secondo bambino nato all’inizio del 2023. In queste ore l’attrice ha condiviso su Instagram un post in cui confessa di soffrire di un problema abbastanza comune.

Infatti, tramite una storia su Instagram è stata lei stessa a scrivere: ” Bello il fuso… Mangio tutto il giorno… Ma tutto il giorno“. L’attrice si fotografa nel momento in cui tra le mani aveva proprio qualcosa da sgranocchiare.

Pare infatti che il tutto sia dovuto al jet lag, una sorta di disturbo del sonno che si presenta a seguito di un lungo viaggio in cui si vanno ad attraversare velocemente diversi fusi orari andando così a costringere il proprio orologio biologico ad adattarsi velocemente ai nuovi ritmi di luce e buio.

E così, in attesa che tutto ciò accada, Cristina Marino confessa di non riuscire a gestire la sua fame e di continuare a mangiare per tutto il giorno.

Impostazioni privacy