Cristina D’Avena irriconoscibile: cos’è successo al suo viso, fan preoccupati

Cristina D’Avena si è mostrata irriconoscibile sui social network, preoccupando i suoi fan. Cosa le è successo al viso?

La nota artista, regina delle colonne sonore dei cartoni animati, ha creato un po’ di subbuglio nella sua fanbase sempre molto attenta e attiva sui social network.

Cristina D'Avena cosa succede?
Cristina D’Avena, il suo viso è cambiato? (ANSA) AraboNormannaUnesco.it

Nata a Bologna il 6 luglio del 1964 ha trovato nuova linfa professionale negli ultimi anni anche grazie alla sua esplosione sui social network. Nonostante quest’anno compirà sessant’anni Cristina è ancora una splendida donna. I fan non hanno fatto mancare la voglia di sottolineare quella che è stata per lei una svolta sexy commentando a raffica le foto postate.

Cristina non si è prestata troppo al gioco, anche se più volte ha detto di gradire l’attenzione nei suoi confronti. Ma questo non l’ha cambiata, perché è rimasta sempre semplice, simpatica e molto disponibile con il suo pubblico. Oggi però torniamo a parlare di lei perché una delle ultime foto postate sui social network ha evidenziato quello che per molti sembra essere un cambiamento evidente soprattutto nel viso. Cosa è successo? Andiamo a scoprirlo.

Cosa è successo al viso di Cristina D’Avena?

Come già detto i follower di Cristina D’Avena sono sempre molto attenti e partecipi sui social network. Non mancano i commenti in cui fanno notare dei particolari all’artista, anche se è molto difficile vedere degli hater. Questo perché la cantante è sempre molto dolce e simpatica, totalmente inattaccabile rispetto ad alcuni suoi colleghi.

Cristina D'Avena e i commenti maligni
Cristina D’avena, cosa hai fatto al viso? (Instagram @cristinadavenaofficial) AraboNormannaUnesco.it

Nonostante questo nelle ultime ore si è scatenata un po’ di preoccupazione attorno a una foto postata su Instagram in cui la vediamo sotto la pioggia con un ombrello e il broncio. Dai commenti capiamo che tutto questo è legato alla possibilità che anche in queste festività di Pasqua sarà la pioggia ad avere la meglio su pranzi all’aperto, pic nic e barbecue.

Sebbene la maggior parte dei commenti nei suoi confronti siano dolci e carini c’è qualcuno che sottolinea come sia evidente, secondo lui, il fatto che Cristina sia ricorsa al chirurgo plastico. Cosa che secondo questi utenti si vedrebbe apertamente dal suo viso.

Nonostante sia giusto che chiunque può esprimere la sua opinione, diventa un po’ superfluo lasciare commenti del genere a una così splendida persona andando a indagare sul suo privato. Cristina, da splendida persona qual è, ha sorvolato su questi commenti non dandogli risalto ed evitando di cadere nel tranello di aprire un dibattito online.

Impostazioni privacy