Cristina Chiabotto, la figlia è la sua fotocopia: la foto fa boom di like

La figlia di Cristina Chiabotto è identica a lei. Lo scatto è divenuto virale ed ha fatto incetta di like.

Classe 1986 Cristina Chiabotto è nata il 15 settembre a Moncalieri sotto il segno zodiacale della Vergine. Nel 2004 fa il suo esordio in televisione, viene eletta infatti Miss Italia. In tanti scommettono sul suo talento, infatti Cristina oltre ad essere bellissima è anche simpatica, intelligente e determinata. I vertici di viale Mazzini decidono dunque di proporle nello stesso anno, il ruolo di fatina all’interno dello Zecchino d’Oro, diviene così l’idolo dei più piccoli.

 la foto fa boom di like
Cristina Chiabotto, la figlia è la sua fotocopia (Fonte foto IG @vanillagirl_86) arabonormannaunesco.it

Successivamente lavora come inviata per programmi importanti e, nel 2005 entra a far parte del cast dello show di casa Rai Ballando con le Stelle, dove si accaparra la vittoria. Da quel momento in poi, la sua carriera decolla, è stata infatti al timone di alcuni dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset tra cui Le Iene, il Festivalbar e Scherzi a parte. Cristina Chiabotto ha le sue spalle dunque una carriera ricca di riconoscimenti e successi, ma cosa si conosce della sua vita privata?

Cristina Chiabotto, la figlia è la sua fotocopia: lo scatto è virale

Grazie al suo approdo nel mondo dello spettacolo ha conosciuto Fabio Fulco. Si conoscono a Ballando con le stelle e, tra i due scoppia l’amore. Hanno vissuto una lunga relazione sentimentale per 12 anni, ma nel 2021 hanno ufficializzato la rottura. In seguito alla fine di questa importante relazione, Cristina Chiabotto si è fidanzata con Marco Roscio, un manager Torinese. I due sono convolati a nozze nel 2019 presso la Reggia di Venaria alla presenza di 400 invitati.

Cristina Chiabotto, la figlia è la sua fotocopia
La foto fa boom di like(Fonte@vanillagirl_86) arabonormannaunesco.it

Il 7 maggio del 2021 sono diventati genitori di Luce Maria. La conduttrice è molto legata a sua figlia, è solita infatti postare scatti e video che le ritraggono splendide insieme. Cristina è una mamma presente ed amorevole. Proprio di recente ha postato uno scatto dolcissimo che ritrae sua figlia. Luce Maria è una bambina deliziosa a cui hanno dato un nome particolare. “Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri”.

La bambina ha un secondo nome: Maria. “È in onore della mia nonna che amavo tanto e che è scomparsa nel maggio dello scorso anno per il Covid. Avere un figlio era un progetto di vita che mio marito Marco e io cullavamo da un po’. Appena abbiamo ritenuto fosse arrivato il momento giusto, sono rimasta incinta. Credo che sia un segnale che arriva dall’alto, un messaggio di speranza che mi ha dato un’iniezione di gioia pura”. Nel 2022 è venuta al mondo la secondogenita, Sofia che è la gioia dei suoi cari. Anche la piccola Sofia è identica alla sua mamma.

Gestione cookie