Cristiano Malgioglio, dopo anni la rivelazione: ecco cosa sognava di fare, nessuno poteva immaginarlo

Cristiano Malgioglio dopo anni ha rivelato cosa voleva fare davvero. Nessuno dei suoi follower poteva mai immaginarlo: le sue parole. 

Ancora oggi Cristiano Malgioglio è una delle personalità più eclettiche della televisione italiana. Di recente il paroliere e artista italiano si è lasciato andare a diverse interviste in cui ha avuto modo di raccontare cosa voleva fare davvero nella sua vita. Nessuno poteva mai immaginarlo: tutta la verità.

Cristiano Malgioglio cosa sogna di farlo
Cristiano Malgioglio sorprende tutti – Credits: Ansa Foto – arabonormannaunesco.it

Tra i personaggi più celebri del mondo dello spettacolo italiano troviamo sicuramente Cristiano Malgioglio, che nonostante l’impiego a Tale e Quale Show sembra essere molto incerto sul suo futuro professionale. In una recente intervista ha sottolineato la sua intenzione di rimanere nel mondo dello spettacolo finché la sua immagine sarà apprezzata dal pubblico. Tuttavia, con i suoi modi molto schietti e diretti, il paroliere si è detto pronto ad abbandonare le scene nel caso in cui fosse diventato patetico.

Di recente Malgioglio ha anche rivelato la sua partecipazione ad Amici, un capitolo inedito per la sua carriera. Infatti ha condiviso quelli che sono i retroscena dell’esperienza in compagnia di Maria De Filippi. Il giudice della trasmissione ha ribadito il suo amore per il pubblico e ha sottolineato di essere stato il primo a parlare apertamente di omosessualità attraverso le sue canzoni e soprattutto rompendo tutti gli schemi. Durante l’intervista però Malgioglio ha voluto rivelare anche qual’era il suo vero sogno.

Cristiano Malgioglio vuota il sacco: cosa voleva fare davvero

Nonostante l’attuale successo in passato Malgioglio ha dovuto affrontare delle sfide significative durante i suoi esordi. Cristiano ha partecipato a concorsi di talenti senza il consenso dei genitori. Proprio da Silvia Toffanin ha rivelato che spesso lo bocciavano a causa del suo stile stravagante. Tuttavia il cantante ha deciso di non volersi conformare agli standard.

Cristiano Malgioglio cosa sogna di farlo
Le parole di Malgioglio su cosa voleva fare – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

L’intervista a Verissimo è servita anche per toccare argomenti più intimi e dolorosi della vita di Cristiano Malgioglio. Ha condiviso il ricordo di un giorno triste, il suo compleanno, che coincide con la morte di una delle sue sorelle. Il cantante ha parlato delle difficoltà legate alla perdita delle persone care, comprese le dolorose esperienze legate alla morte dei suoi genitori e di sua nipote Eleonora.

Il dolore di queste tragedie continua a influenzare profondamente la sua vita, con la perdita della nipote che rappresenta un trauma particolarmente doloroso. Malgioglio però nel corso della sua carriera è riuscito a sopperire a questi dolori anche realizzando uno dei sogni della sua vita come lavorare con Maria De Filippi. L’esperienza ad Amici gli è rimasta nel cuore nonostante da anni abbia legato il suo nome alla Rai e in particolare a Tale e Quale e Show.

Impostazioni privacy