Cristel Carrisi: la bellezza è di famiglia. La terza figlia di Al Bano e Romina è riapparsa sui social in una foto con il nipotino. È uguale alla madre!
La giovane donna si è laureata da pochi mesi in Letteratura all’Università di Harvard e proprio per dedicarsi completamente agli studi è uscita di scena per un po’. Oggi la rivediamo più radiosa che mai.
Cristel Carrisi è sposata con Davor Luksic, un ricco imprenditore croato e in passato ha deciso di seguire le orme dei genitori, intraprendendo una carriera nel mondo dello spettacolo.
Ha inciso due album e fatto concerti in alcune grandi città italiane, tra cui Roma e Verona. Ha partecipato a molte trasmissioni tv, tra cui Domenica In, Verissimo, Ciak… si canta ed è stata una concorrente della seconda edizione del reality show La Fattoria.
Cristel Carrisi ha anche inciso una canzone con il padre Al Bano, Il Volo, ed ha un passato anche nel mondo del cinema. Ha recitato nel film Con tutto l’amore che ho, con la regia di Angelo Antonucci, con Sandra Milo e Barbara De Rossi.
Ha condotto anche la 58esima edizione dello Zecchino d’Oro. Con Davor Luksic, Cristel ha tre figli: Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Ryo Inés, nata nel 2021.
Cristel Carrisi: impressionante somiglianza con la madre
In una foto pubblicata sui social nel giorno della Festa del Papà di quest’anno, Cristel Carrisi è apparsa con il piccolo Axel Lupo, ultimo arrivato della famiglia, il nonno Al Bano e la sorella e madre del piccolo nato a gennaio di quest’anno, Romina.
Il quadretto familiare è meraviglioso, e non possiamo fare a meno di notare la straordinaria somiglianza di Cristel con la madre Romina Power. La foto è tratta sulla pagina fan della terzogenita di Al Bano e la prima moglie (Cristel’s Official Page) ed è presa dalle stories Instagram di Romina Carrisi.
L’unica differenza tra mamma Romina e la figlia Cristel Carrisi è il colore dei capelli. La cantante è castana, mentre la figlia è bionda e ha gli occhi chiari. I lineamenti del viso invece, sono molto simili, dal naso alla bocca, passando per la forma del viso.
Anche se i segni del tempo si notano sul volto e sul fisico, Romina Power resta sempre bellissima e le figlie hanno decisamente ereditato i geni dei genitori. Anche Al Bano infatti, ancora oggi è un bell’uomo e conserva il fascino della gioventù.