Cristel Carrisi, in cosa si è laureata la figlia di Albano e Romina: titolo prestigiosissimo

Tutti parlano di Romina e Albano, ma cosa fanno i loro figli e, soprattutto, Cristel in cosa è laureata? Il titolo che ha è molto prestigioso.

Si sono lasciati da tempo, ma Romina e Albano sono ancora una coppia affiatata, almeno nel mondo della musica. Il duo è amatissimo in Italia ed è molto apprezzato dai fan esteri. I cantanti sono i più longevi e dotati di una voce che nessun altro artista possiede, almeno nel panorama musicale nostrano. Anche la loro fama internazionale suggerisce che la coppia è qualcosa di unico anche per il resto del mondo.

Cristel Carrisi si è laureata, qual è il prestigioso titolo
In cosa si è laureata Cristel Carrisi? (Foto Ansa) – (arabonormannaunesco.it)

I due hanno avuto quattro figli che sono riusciti ad affermarsi in diversi campi dello spettacolo e altri settori, anche se non hanno bissato il successo dei loro genitori. Una delle più promettenti è Cristel Carrisi, che ha 38 anni ed è una conduttrice televisiva. Da Romina Power ha preso l’aspetto estetico, infatti la showgirl è identica alla mamma, così come lo è a livello vocale. Cristel fa anche la stilista e ha recentemente ottenuto un titolo accademico molto prestigioso.

Cristel Carrisi si è laureata: qual è il suo titolo prestigioso

A 38 anni, Cristel Carrisi si è laureata coronando il suo sogno di una vita. La showgirl, figlia di Al Bano e Romina Power, ha ottenuto il titolo lo scorso maggio, mostrandosi nelle foto felice assieme a suo marito Davor Luksic. Un giorno speciale per la bellissima cantante e conduttrice: il titolo ottenuto non è quello di una qualsiasi università, ma è molto prestigioso. Ecco dove ha studiato la conduttrice, e soprattutto cosa.

Cristel Carrisi laureata ad Harvard
La prestigiosa laurea di Cristel (Instagram @crisberry_) – (arabonormannaunesco.it)

Cristel ha fatto ingresso ad Harvard, celebre università americana di Cambridge, nel Massachussetts. La 38enne si è laureata in Letteratura e ha conseguito la tesi in inglese, lingua che conosce benissimo grazie alle sue origini americane ereditate da mamma Romina Power. È stato un giorno felicissimo per la showgirl, che si è mostrata raggiante con in mano la pergamena e il tocco in testa, tipica veste dei laureati negli Stati Uniti.

Al Bano e Romina devono essere molto orgogliosi di loro figlia, che ha ottenuto un titolo che ben poche persone in Italia hanno il privilegio di ottenere. Studiare ad Harvard, infatti, non solo è molto costoso ma anche impegnativo, in quanto le università americane, soprattutto questa, sono più difficili di quelle italiane per quanto riguarda metodo di studio e di accesso agli studenti, ma danno più sbocchi.

Impostazioni privacy