“Costretta a portare un sacchetto dopo l’operazione e…”. Kate, l’inquietante verità

Spuntano nuove indiscrezioni sullo stato di salute di Kate Middleton, si parla di ileostomia, e la fonte sarebbe molto attendibile.

L’operazione all’addome che ha dovuto subire Kate è sempre più al centro di misteri, scoop, rivelazioni e smentite.

kate middleton col sacchetto all'intestino
Kate Middleton starebbe molto peggio di quel che si dice – .arabonormannaunesco.it Fonte: Instagram @princesscatherinex

Fino ad oggi si pensava che l’intervento riguardasse qualche problematica all’apparato riproduttivo, o che fosse stato scoperto un tumore. Qualcuno ha cominciato a ipotizzare che la principessa si sarebbe sottoposta a isterectomia, ma anche questa voce non è mai stata confermata.

È proprio il silenzio di Buckingham Palace, però, che ha alimentato e sta alimentando i più terribili sospetti. Infatti di qualsiasi problema si tratti non si capisce come mai tutto questo silenzio. Adesso ciò che arriva da una blogger americana, che però è ritenuta molto attendibile, potrebbe essere la verità, e ciò che è emerso sarebbe anche compatibile con le scelte di Palazzo.

Ecco la verità su Kate Middleton, ha un sacchetto collegato all’addome, cosa è costretta a fare

Non solo i sudditi britannici ma anche tutto il mondo ormai è in apprensione per Kate Middleton. Al momento, secondo le dichiarazioni ufficiali, la principessa potrebbe tornare a svolgere i suoi impegni già dal 1 aprile.

cosa è successo davvero a kate middleton
Kate e William in foto ufficiale – arabonormannaunesco.it – Fonte: Instagram @_kate_middleton_royal

Ma se è vero che l’intervento che ha subito è un’ileostomia, allora le ci vorrà un po’ di tempo prima di rimettersi completamente.

La voce su quanto avrebbe dovuto subire Kate arriva da Jessica Reed Kraus, una blogger americana che è ritenuta molto attendibile. Si sa che la Kraus, in passato, ha centrato diversi scoop su personaggi del calibro di Britney Spears e Johnny Depp.

Secondo “Us Weekly” sembra addirittura che nemmeno alcuni componenti della Royal Family abbiano mai saputo la verità, e che non abbiano nemmeno potuto far visita a Kate. La Kraus sostiene che Kate ha subito un delicatissimo intervento chirurgico all’intestinoe sta affrontando la convalescenza con un sacchetto. Il Palazzo, non volendo metterla in imbarazzo, si è fermato a poche spiegazioni vaghe che però hanno creato il caos“.

A causa di una perforazione dell’intestino, e dunque non per un tumore o per problemi alle ovaie, Kate si sarebbe dovuta sottoporre a una deviazione di parte dell’intestino tenue, e abbia dovuto mettere il sacchetto utile a espletare le funzioni intestinali all’esterno. Una condizione, oltre che disagevole, anche imbarazzante, ed ecco il motivo per cui Buckingham Palace avrebbe taciuto la verità.

Se davvero così fosse, Kate dovrà rimanere a riposo per almeno 3 o 4 mesi. Nonostante ciò, da Palazzo arrivano notizie circa un ritorno di Kate agli impegni pubblici già dal 31 marzo o 1 aprile.

Impostazioni privacy