“Costretta a dormire in auto”. Paura per la protagonista di Uomini e Donne

Momenti di terrore per l’amatissima protagonista del programma di Maria De Filippi, ha dovuto dormire in auto e fuggire nella notte.

Paura per la protagonista di Uomini e Donne, è stata proprio lei a raccontare subito cosa è stata costretta a fare con tutta la sua famiglia. Prima la fuga nella notte e poi è stata costretta a dormire in auto, il racconto che spaventa.

paura protagonista uomini e donne
Paura per la protagonista di Uomini e Donne, fuga nella notte (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

Anche in un momento così pauroso la protagonista del programma di Maria De Filippi ha avuto la forza e il coraggio di raccontare a chi la segue cosa le stava accadendo, cercando di rassicurare i suoi fan.

Terrore per la protagonista di Uomini e Donne, cosa è accaduto nella notte

Raffaella Scuotto è stata una delle tante persone che ha dormito in auto in seguito alle forti scosse che hanno interessato Napoli e nello specifico l’area Flegrea. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne vive con la famiglia a Quarto, comune della provincia molto vicino all’epicentro dei ripetuti eventi sismici.

protagonista uomini e donne
Raffaella Scuotto e il racconto del terremoto (IG Raffaellascuotto) – Arabonormannaunesco.it

Nella giornata di lunedì uno sciame sismico ha interessato l’area Flegrea e le scosse sono state avvertite indistintamente tra Napoli e provincia. L’evento sismico più forte ha avuto una magnitudo di 4.4, spaventando non poco i cittadini. Raffaella Scuotto, con tutta la sua famiglia, ha avvertito bene tutte le scosse e ha avuto – com’è normale che sia – paura. L’ex corteggiatrice ha raccontato che con i familiari hanno deciso di dormire in auto.

Ha condiviso diverse immagini in cui ha raccontato tutta l’esperienza del terremoto. Prima ha detto di averla avvertita e poi ha spiegato che con la famiglia avrebbero dormito in auto. Prima ha ringraziato i tanti followers che le sono stati vicini con messaggi e parole di conforto, poi ha raccontato: “(…) Stasera dormiremo in auto perché l’ultima scossa di magnitudo è stata di 4.6 e ho letto sul giornale che è stata la più forte degli ultimi 40 anni quindi dato che sono perenni e forti, preveniamo anche perché in casa è difficile dormire (…)“.

Raffaella ha poi rincuorato dicendo che stanno tutti bene e sono tranquilli. In una storia precedente aveva invitato i suoi conterranei a non lasciarsi prendere dal panico e a mantenere la calma, che in situazioni del genere è davvero fondamentale. Nella giornata di oggi l’ex corteggiatrice e la famiglia avranno fatto rientro in casa, superato lo spavento iniziale seguiranno, come tutti i napoletani, l’evolversi della situazione.

Impostazioni privacy