Costanza Caracciolo, guai per la moglie di Bobo Vieri: è successo un disastro

Costanza Caracciolo, moglie di Bobo Vieri, è seguita con grande affetto e curiosità dai fan sul web: ecco cosa le è successo.

In coppia con Federica Nargi, Costanza Caracciolo è stata una delle veline più amate nella storia di Striscia la Notizia. La modella e showgirl siciliana si è imposta all’attenzione di tutti come una delle presenze nostrane al femminile più iconiche e affascinanti in assoluto degli ultimi anni nel mondo dello spettacolo e il seguito dei fan è ancora assai numeroso.

Costanza Caracciolo, guai per la moglie di Vieri
Costanza Caracciolo si sfoga sul web con gli ammiratori: cosa le è capitato (Instagram: costy_caracciolo) – Arabonormannaunesco.it

Dopo il quadriennio nel popolare tg satirico, Costanza è diventata un personaggio televisivo a tutto tondo. Anche se per sua stessa ammissione non ha avuto una carriera particolarmente folgorante. A suo discapito, aveva detto tempo fa, non l’essere stata ‘sponsorizzata’ a sufficienza nei giri giusti rispetto ad altri personaggi che non avevano nulla in più di lei.

Pochi rimpianti, comunque, per soddisfazioni importanti che ha saputo comunque ritagliarsi e per una vita in generale all’altezza eccome delle sue aspettative. Da modella e imprenditrice Costanza ha un certo successo e ha una splendida famiglia. Sposata con l’ex centravanti della Nazionale Bobo Vieri, con lui ha avuto due bellissime figlie, Stella e Isabel.

Sui social, sono in tanti a seguire le gesta quotidiane della 34enne. Su Instagram, vanta oltre un milione e 200 mila followers. A loro, Costanza mostra scatti riguardanti la sua vita professionale, ma anche privata. E in uno degli ultimi contenuti condivisi si è sfogata per un problema che ha avuto.

Costanza Caracciolo, piccoli problemi in casa: “Ecco cosa succede con troppe cose da fare”

Le immagini parlano chiaro. A volte, la vita casalinga può essere piuttosto stressante e Costanza, di certo, ne sa qualcosa.

Costanza Caracciolo, disavventure in casa
La cucina di Costanza Caracciolo, problemini ai fornelli per la showgirl (Instagram: costy_caracciolo) – Arabonormannaunesco.it

Un piccolo incidente domestico come sarà capitato più volte a tutti noi. L’immagine postata nelle stories mostra il piano cucina di Costanza dove si è rovesciato parte del contenuto di una padella. “Ecco cosa succede per fare troppe cose tutte insieme!“, la frase di sfogo della showgirl.

Le varie attività quotidiane all’interno di una casa possono diventare particolarmente frenetiche, lo sappiamo. Costanza come sempre però cerca di reagire con il sorriso, con quel modo di fare gioviale, genuino ed elegante che ha da sempre e che ha contribuito a farla apprezzare tantissimo dai suoi affezionati fan.

Impostazioni privacy