Cosa sta succedendo tra Anita e Alessio Falsone fuori dal Grande Fratello

Come procede la storia d’amore tra Anita Olivieri e Alessio Falsone, esplosa nella Casa del Grande Fratello? Ecco cosa sappiamo

Il Grande Fratello volge al termine, e questa sera, lunedì 25 marzo 2024, scopriremo chi tra i finalisti, sarà decretato vincitore di questa edizione del programma.

Anita e Alessio, come sta andando fuori dal GF
Alessio e Anita (@grandefratellomediaset.it)-arabonormannaunesco.it

Un’edizione molto lunga, durata sei mesi, e in cui si sono susseguiti diversi colpi di scena. E oggi, dunque, scopriremo chi vincerà il reality. Nel frattempo, però, tra coloro che hanno dovuto abbandonare il programma per scelta del pubblico, ci sono anche Alessio Falsone e Anita Olivieri. I due giovani si sono conosciuti e innamorati quando il giovane è entrato in Casa, a un mese e mezzo dalla fine della trasmissione.

È stato, a quanto pare, un vero e proprio colpo di fulmine. Il Grande Fratello ci ha abituati alla nascita di tanti amori, alcuni finiti dopo poco la fine del programma, altri che sono durati per anni, altri ancora che sono sfociati in matrimoni con figli. D’altronde, l’amore è un sentimento imprevedibile, e il più delle volte sorprende, quando meno te lo aspetti. Il rapporto tra Alessio e Anita ha suscitato diverse polemiche, perché lei a San Valentino aveva ricevuto la visita dell’ex, Edoardo Sanson, e con lui sembrava che fuori, eventualmente, la relazione sarebbe potuta riprendere. Poi, però, l’entrata di Alessio ha scombussolato tutto nel cuore della ragazza.

Alessio Falsone e Anita Olivieri: come procede la relazione, fuori dalla Casa più spiata d’Italia

Al cuore non si comanda, dice un noto detto, e forse questo è proprio il caso di dirlo, per ciò che concerne Alessio e Anita.

Alessio e Anita, cosa sta succedendo dopo il GF
Anita e Alessio (@grandefratellomediaset.it)-arabonormannaunesco.it

Da quanto si apprende, le cose tra i due, una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello, starebbero procedendo molto bene. A Verissimo, i due giovani hanno raccontato come stanno andando le cose tra loro e Anita ha rimarcato il fatto che per lei è stato qualcosa di inatteso, che l’ha travolta. «Sono molto presa», ha detto, «È un ragazzo per cui sto perdendo la testa».

Alessio ha raccontato a Silvia Toffanin che da parte sua, la stima è stata la prima cosa che ha sentito nei confronti di Anita. Poi, si è reso conto di aver iniziato a sentire qualcosa di differente dall’amicizia, e l’ha vista sotto un’altra luce. I due spiegano che fuori si concederanno il tempo di conoscersi e stare molto insieme, con spensieratezza. Vedremo, dunque, come evolveranno le cose tra loro.

Impostazioni privacy