“Cosa mi ha fatto, non la conoscete…” George Clooney dopo anni la verità sull’addio alla Canalis: il retroscena

La fine della storia tra George Clooney ed Elisabetta Canalis ha sconvolto tutti, ma solo ora emergono i veri motivi: il retroscena.

La showgirl italiana ha fatto per due anni coppia fissa con il divo di Hollywood, facendo sognare tutto il mondo con la loro fiaba d’amore. Improvvisamente poi la fine della storia: ma come mai i due si sono lasciati? Ecco le parole della star che svela interessanti retroscena.

George Clooney Elisabetta Canalis verità addio
“Cosa mi ha fatto, non la conoscete…”-Foto Ansa-arabonormannaunesco.it

La bellissima storia d’amore tra Elisabetta Canalis e George Clooney ha appassionato i fan della coppia per ben due anni, fino all’arrivo della notizia dell’addio. Fotografi e paparazzi hanno seguito i due ovunque ottenendo scatti della coppia felice e spensierata in giro per il mondo, Ma come mai è arrivata l’improvvisa rottura? Ecco tutta la verità.

Elisabetta Canalis e George Clooney: perché è finita la storia d’amore? Tutta la verità

Clooney ed Elisabetta non hanno mai voluto rispondere alle provocazioni e anche se l’ex velina ha più volte rilasciato qualche dichiarazioni, il divo di Hollywood non si è mai esposto più di tanto. Ad oggi un vero motivo sulla fine della loro storia d’amore quindi non c’è. La Canalis, dopo la fine della relazione, ha spiegato che non si sentiva tanto a suo agio nel mondo dorato della star ma ha specificato che per lei l’attore è stato molto importante, una persona speciale e ha paragonato la sua storia a un rapporto paterno. Solo ora però emerge invece quello che George ha sempre pensato della showgirl italiana.

George Clooney Elisabetta Canalis retroscena sul motivo dell'addio
George Clooney dopo anni la verità sull’addio alla Canalis: il retroscena-Foto Ansa-arabonormannaunesco.it

L’attore ha infatti dichiarato, come riportano diversi siti online, “Non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”. I due sono stati insieme nel 2009 ed erano famosi per essere una delle coppie più glamour del momento. Lei bellissima e tra le italiane più famose al mondo, lui affascinante e dotato attore americano, erano costantemente al centro delle riviste patinate del mondo intero.

Nell’intervista rilasciata però Clooney ha ammesso che la fine dell’amore con la Canalis non ha mai messo in dubbio il suo pensiero sulla donna. Oggi è sposato con Amal Alamuddin, con cui ha avuto due gemelli, ma non dimentica l’affetto e la stima nei confronti della ex. Anche Elisabetta si è rifatta una vita dopo la storia con il divo, sposando l’americano Brian Perry con cui ha avuto una figlia, e dal quale ha poi divorziato recentemente.

Impostazioni privacy