“Cosa mi ha detto su Fedez e sulla separazione”: arriva la soffiata dell’amica di Chiara Ferragni

La separazione tra Fedez e Chiara Ferragni continua a nutrire il gossip di indiscrezioni e illazioni, come le rivelazioni giunte di recente.

Quando una coppia famosa scoppia, come quella dei Ferragnez, i suoi sostenitori sperano fino alla fine in una riconciliazione. E nel caso del rapper e l’imprenditrice digitale ancora di più, visto che è successo tutto così in fretta, senza l’anticipazione di una qualsivoglia “crisi preparatoria.”

Fedez e Chiara Ferragni separazione
Ci sono novità sulla separazione di Fedez e Chiara Ferragni (Credit:Ig@chiaraferragni) – www.arabonormannaunesco.it

Eppure i giorni stanno passando, e così anche le settimane con i due ex coniugi sempre più distanti, tant’è vero che Fedez è stato anche paparazzato mano nella mano con la sua presunta nuova fiamma. E adesso spunta la rivelazione di una persona molto vicina a Chiara che decreterebbe il punto definitivo.

Chiara Ferragni si sente rinata

La notizia ormai è chiara come il sole: Chiara Ferragni e Fedez non torneranno insieme. Non si tratta di una trovata pubblicitaria per distogliere l’attenzione dallo scandalo del pandoro che ha messo in discussione la carriera dell’imprenditrice digitale (cosa che speravano un po’ i fan della coppia), ma di una separazione reale e definitiva. A confermare la rottura ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano, che avrebbe avuto modo di parlare direttamente con la celebre influencer.

Chiara Ferragni rinata
Chiara Ferragni sarebbe rinata dopo la chiusura con Fedez – (Credit:Ig@chiaraferragni) – www.arabonormannaunesco.it

Deianira ha rivelato i dettagli di questa chiacchierata privata durante un’intervista a “Non succederà più”, il programma di gossip in onda su Radio Radio. “Ogni tanto mi scambio dei messaggi con Chiara in privato. Mi ha detto che è impossibile un ritorno,” ha svelato l’esperta di gossip. “Proprio qualche giorno fa mi ha confessato: ‘Io mi sento veramente bene adesso che è finita questa relazione’. Non so esattamente cosa sia successo tra loro, ma lei mi ha detto chiaramente che si sente rinata.”

Le parole di Deianira lasciano poco spazio ai dubbi: Chiara Ferragni è decisa a voltare pagina e a riprendere in mano la sua vita dopo la fine del matrimonio con Fedez. Nonostante le speranze dei fan e le speculazioni sui social, sembra proprio che la relazione tra Chiara e Fedez sia giunta al capolinea. La loro decisione di mettere in vendita la lussuosa villa sul Lago di Como, acquistata solo un anno fa, è un ulteriore segnale della definitiva rottura. La casa, simbolo del loro amore e della loro famiglia, è ora sul mercato, segnando la fine di un’era per i Ferragnez.

Chiara, dal canto suo, appare determinata a concentrarsi sulla sua carriera e sui suoi due figli, Leone e Vittoria. La vediamo spesso protagonista di eventi mondani e viaggi testimoniando una nuova fase della sua vita, fatta di indipendenza e rinnovato entusiasmo. Fedez, invece, si è buttato a capofitto nei suoi progetti musicali e nelle attività benefiche, cercando di mantenere un equilibrio tra la sua vita professionale e quella personale.

Impostazioni privacy