“Cosa li ho visti fare dietro le quinte di Sanremo”, il fuorionda de Il Volo che non fa ben sperare

Il Volo finisce al centro dell’attenzione per una rivelazione incredibile: il dietro le quinte di Sanremo non fa ben sperare. Come mai?

Non servono presentazioni per parlare de il Volo, il trio canoro composto da Piero, Gianluca e Ignazio, sembra proprio che stia attraversando un momento non troppo facile, reso ancora più forte dalle notizie che li vede ad un passo dalla separazione, particolare che loro stessi hanno smentito.

Il Volo Sanremo
Il Volo foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Se è vero che c’è maretta? Litighiamo sempre. Vabbè scherzi a parte, sì sa, oggi per fare notizia… siamo abituati. La cosa è nata perché durante la settimana di Sanremo stavamo facendo un’intervista” hanno rivelato a Domenica In e ancora: “Nell’intervista si parlava della serata delle cover e Gianluca ha detto ‘con i Queen abbiamo voluto dimostrare che possiamo essere anche altro’. Io quando sento queste cose mi innervosisco. E ho detto ‘se vuoi essere altro fai altro, io so cosa sono e quindi tu parla per te’. Però da quindici anni siamo una sola entità”.

Eppure, un particolare di cui fino ad ora nessuno aveva parlato ha smosso gli animi, specialmente quelli dei fan. Pare che il tutto sia successo proprio nel backstage di Sanremo 2024. Di cosa si tratta?

Il Volo, la rivelazione di Alba Parietti lascia di stucco

Insomma, i tre cantanti che da anni, come loro stessi hanno ammesso, sono una sola entità non sembrano avere nessuna intenzione di dividere la loro carriera e il loro percorso musicale che negli anni, ha permesso loro, di raggiungere delle vette davvero molto alte, in tutto il mondo.

Il Volo, Alba Parietti rivela quello che è successo a Sanremo
Il Volo foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Eppure, Alba Parietti, ospite nel programma La Vita in diretta ha raccontato un aneddoto davvero particolare che ha a che fare con la loro ultima partecipazione a Sanremo 2024, incalzata da Alberto Matano ha detto: “Sono molti anni che stanno insieme ed è normale” e ancora: “Io trovo che sia anche sciocco negare. Anzi, io ho visto uno dei loro sc**zi, em… litigata, dissapore. Ho visto uno che diceva all’altro ‘ma parli sempre tu!’. C’è una giornata in cui ti svegli storto e quello accanto ti dà proprio fastidio e glielo dici, succede. Dai, ma è carino. Il buonismo dei gruppi è noiosissimo”.

Insomma una rivelazione che da un certo punto di vista confermerebbe il fatto che tra i tre, da qualche tempo, le cose non sembrano andare proprio benissimo. Ma è chiaro che non sembra ci siano i presupposti per creare degli allarmismi, dopo tanti anni è facile litigare, ma i tre continuano a essere come dei fratelli.

Impostazioni privacy