Mario Cusitore ha lasciato Uomini e Donne ma prima di andare via ha voluto dire una cosa nell’orecchio della De Filippi: le parole sussurrate.
La puntata di Uomini e Donne andata in onda il 9 maggio è stata ricca di colpi di scena, Mario Cusitore messo alle strette da Ida Platano ha ammesso dopo settimane di essere stato nell’ormai famoso B&B, così la tronista l’ha eliminato. Il corteggiatore, però, prima di andare via ha voluto dire una cosa nell’orecchio a Maria De Filippi.
Nessuno si sarebbe aspettato che in un momento del genere avesse qualcosa da dire alla conduttrice e invece è stato così. Le parole dello speaker radiofonico non sono sfuggite e dopo averle pronunciate ha lasciato lo studio.
Mario Cusitore lascia Uomini e Donne, cosa ha detto a Maria De Filippi
Dopo l’ammissione di Mario Cusitore, Ida non ci ha visto più e gli ha iniziato a chiedere se non si vergognasse di aver mentito a tutti, a lei, al pubblico e anche a Maria De Filippi. Lo speaker radiofonico, spergiurando di non aver fatto nulla con questa ragazza – che si è scoperto essere Melissa, corteggiatrice di Alessandro Vicinanza nel 2022 – ha detto di aver mentito perché aveva paura che Ida non gli credesse.
Ma la tronista non si è lasciata convincere e ha deciso di mandarlo via, è stato lui a chiederle cosa vuoi che faccia e lei – anche un po’ spiazzata dalla richiesta – gli ha fatto praticamente intendere di non volerlo più vedere. Così Mario si è alzato e si è diretto verso Maria De Filippi per salutarla, l’ha abbracciata e le ha detto nell’orecchio: “Maria perdonami per tutto“. Una sorta di scusa probabilmente per aver mentito fino a questo momento sulla vicenda.
La stessa Ida Platano ha ricordato che un giorno Mario ha giurato proprio alla conduttrice di non essere stato in quel B&B. Forse per questo lo speaker radiofonico avrà sentito l’esigenza di scusarsi con la padrona di casa che comunque gli ha dato la possibilità di partecipare al suo programma.
Intanto, Ida, dopo aver detto addio a Mario ha voluto lasciare lo studio. La tronista era visibilmente adirata e molto agitata, per questo la conduttrice l’ha invitata a uscire a prendere un po’ d’aria per calmarsi. Quando è uscita Tina e Gianni hanno commentato la vicenda, dicendo di essere rimasti anche loro molto spiazzati, ma ribadendo come sapevano che Mario sulla questione del B&B avesse sempre mentito.