“Cosa ha rifatto Fedez”, tutti i ritocchini: parla la chirurga plastica. Il prima e il dopo

Fedez “rifatto”: secondo la chirurga plastica il rapper avrebbe fatto ricorso ad alcuni ritocchini estetici. Il prima e il dopo. 

Reduce dal Coachella durante il quale si è anche ferito alla gamba, Fedez tornerà in Italia e non sa cosa lo aspetta. L’indiscrezione nasce dai social e potrebbe far andare l’artista su tutte le furie. Di nuovo.

Fedez, l'indiscrezione dai social che potrebbe mandarlo su tutte le furie
Fedez, l’indiscrezione dai social che potrebbe mandarlo su tutte le furie (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Con Chiara Ferragni sempre più lontana, il rapper sta svolgendo la sua vita da single senza troppe preoccupazioni e tra i due il più bravo a nascondere la sofferenza per la fine del matrimonio è proprio lui. L’imprenditrice digitale invece, si è chiusa in se stessa a non appare più sui suoi profili social da qualche settimana.

Il gossip parla di una forte sofferenza, starebbe trascorrendo pomeriggi interi dallo psicologo e i weekend in compagnia della sua famiglia. Qualche notizia in più invece, arriva dai social della madre di Chiara Ferragni, che lo scorso weekend ha postato alcune stories che ritraeva la famiglia insieme, nella stessa tenuta in cui si è sposata l’altra figlia, Francesca.

I fan continuano a sperare nella reunion dei Ferragnez, mentre i rumors parlano di un ultimatum che Fedez avrebbe dato a Chiara: tornare insieme, ma lasciando fuori dalla loro vita alcune persone.

Fedez “rifatto”, la chirurga plastica parla di “ritocchini”: com’era e com’è

In questi giorni il rapper è volato al Coachella e sta già per tornare. Resterà poco tempo a Milano con i figli Leone e Vittoria, per poi ripartire. Chissà se avrà il tempo di vedere cosa ha detto di lui la dottoressa Dvora Ancona, nota chirurga specializzata in medicina estetica, più volte ospite delle trasmissioni di Barbara D’Urso e seguitissima sui social.

Secondo l’esperta, Fedez avrebbe fatto ricorso a qualche ritocchino estetico. In un video, Ancona mette in relazione un foto dell’artista del 2015 e un’altra recente del 2024 che risale all’intervista a Belve, programma di Francesca Fagnani.

Come vedete, la mandibola si è un po’ allungata”. La causa, secondo Ancona, non sarebbe né un dimagrimento né la malattia che l’ha colpito in passato, ma l’acido ialuronico “inserito in grande quantità, che fa sì che praticamente la pelle venga ben tirata”.

Secondo la chirurga Dvora Ancora, Fedez si è rifatto
Secondo la chirurga Dvora Ancora, Fedez si è rifatto (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

E non è finita. Secondo Dvora Ancona, Fedez ha fatto ricorso alla “blefaro plastica inferiore“. Si tratta di un intervento per nascondere le occhiaie: “Guardate come questa occhiaia non c’è più perché è totalmente stata tirata”, dice l’esperta.

 

@dvorancona COSA HA FATTO FEDEZ? Scopriamolo in questo video Prenota il tuo appuntamento al numero 📲3397146644 #fedez #fedezchiara #chiaraferragni #federicolucia #belve #lebelve #francescafagnani #tv #blefaroplastica #mandibola #ialuronico #labbra #medicinaestetica #chirurgiaestetica #dvora #dvorancona ♬ suono originale – Dvora 🐝

Infine, la dottoressa punta al lobo dell’orecchio del rapper. Anni fa aveva uno stretching, cioè la dilatazione del piercing che allarga il diametro dell’orecchino. “Ecco cosa è successo: questo orecchino, alla fine, ha determinato uno slargamento della pelle, per cui essa è come se si fosse strappata. Ha dovuto ricucire e mettere a porto l’orecchio”.

Il video a tratti divertente di Dvora Ancora termina con un complimento a Fedez, ma non troppo: “A parte questo rimane bellissimo, a parte il fatto che il labbro inferiore è troppo pieno di ialuronico“.

Impostazioni privacy