“Contratto e stipendio”, quanto sono pagate Ida e Gemma a Uomini e Donne

Quanto guadagnano Ida Platano e Gemma Galgani a Uomini e donne? Svelato il loro contratto “segreto” con al redazione

Le due donne sono tra le più amate del programma televisivo, condotto ormai da anni da Maria De Filippi. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio.

ida e gemma compenso
Ida e Gemma amiche oltre il programma Uomini e donne (credit instagram ida platano) – arabonormannaunesco.it

La Platano è diventata da poco tronista, dopo aver terminato la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, che inoltre si è fidanzato con Roberta. Spesso per quanto riguarda le due amiche si è parlato di un compenso che ricevono dalla redazione, ma è davvero così? Scopriamolo insieme.

Uomini e donne, Gemma e Ida pagate dalla redazione? Finalmente la verità sui loro cachet

Sono in tanti a chiedersi quanto vengano pagate Ida e Gemma a Uomini e donne. C’è da dire che in rete in molti spesso si sono posti questa domanda soprattutto dopo aver notato una certa protezione da parte della redazione nei loro riguardi. Non solo con Gemma che da più di 15 anni è quasi sempre al centro studio, prendendosi così il suo momento e quasi tutta la puntata. A tanti non è passato indifferente il fatto che anche con Ida sta accadendo lo stesso. Ma le due amiche percepiscono davvero uno stipendio?

gemma e ida compenso
Gemma e Ida percepiscono un cachet a Ued? credit instagram ida platano- arabonormannaunesco.ii

In realtà tra le due donne e il programma esiste un accordo di riservatezza e fino ad oggi non è mai stato rivelato il loro effettivo compenso. Secondo alcune indiscrezioni però si parla di un compenso che entrambe ricevono dalla produzione per la loro presenza nel programma. In tutti questi anni, come detto in precedenza, sono circolati diversi rumors sullo stipendio percepito dai protagonisti anche se fino a questo momento non si hanno vere certezze. Accanto a queste voci, sembra però che la loro partecipazione sia a titolo gratuito e che il vero compenso che ricevono è quello che entrambe riescono ad ottenere con sponsorizzazioni o contratti con brand.

Le due dame del trono over sono entrambe molto amate nella trasmissione e i telespettatori pare siano davvero attirati dal loro percorso. Attivissime sui social, pubblicano molto spesso scatti che le ritraggono nella loro quotidianità senza mai mancare messaggi di affetto ai propri seguaci.

Impostazioni privacy