Conte torna in Serie A: le cifre ufficiali

Antonio Conte è sempre più vicino al ritorno in Serie A: spuntano le cifre ufficiali. Ecco quale potrebbe essere il suo prossimo club

Dopo essere rimasto fermo per scelta e godersi così il tempo in famiglia al termine della deludente esperienza al Tottenham, Antonio Conte è pronto a ritornare in panchina per una nuova esperienza.

Antonio Conte quote bookmakers prossima squadra
Serie A, Conte vicino al ritorno (LaPresse) – Arabonormannaunesco.it

Il tecnico salentino, con ogni probabilità, dovrebbe ripartire dalla Serie A dove si è consacrato da tecnico della Juventus vincendo tre scudetti consecutivi. In molti si chiedono quale sarà il suo futuro. Conte è stato accostato davvero a tantissime squadre sia italiane che straniere e, recentemente, si è scritto molto di un possibile approdo al Napoli a stagione in corso.

Tuttavia, De Laurentiis non è mai riuscito a convincere l’allenatore che ha preferito rimandare ogni scelta a fine stagione. Difficilmente Conte si siederà sulla panchina azzurra per la quale sono ora in lizza altri nomi. Ad oggi ci sarebbe solo una squadra davvero in pole per Conte e sarebbe il Milan che, a fine stagione, si separerà da Stefano Pioli al di là di quello che sarà l’esito dell’annata.

Milan su Conte, spuntano le cifre

Dopo quattro stagioni, il Milan si separerà dunque da Pioli. La dirigenza rossonera ritiene i tempi siano maturi per cambiare ed i tifosi si augurano che la scelta del nuovo allenatore sia tanto oculata quanto ambiziosa.

Anche per questo motivo, il Milan vuole affidare la panchina ad Antonio Conte che completerebbe così il tris con le big di Serie A dopo aver allenato Juve e Inter. A confermare questo avvicinamento del tecnico salentino ai rossoneri sono anche le quote ufficiali dei vari bookmaker tra cui Goldbet che quota l’approdo dell’ex Juve sulla panchina rossonera a 2.50.

Conte Milan quote bookmakers
Conte, il Milan è la “favorita” (LaPresse) – Arabonormannaunesco.it

La conferma di Pioli, invece, è quotata a 4.00 mentre Thiago Motta e Palladino sono quotati rispettivamente a 6.00 e ad 8.00. Insomma, anche le quote confermano la volontà del Milan di voler puntare su Antonio Conte per la prossima stagione, l’uomo più indicato per tornare al successo dopo due anni nei quali, finora, non si è vinto nulla.

Al momento, dunque, il Milan è la chiara favorita per Conte. Le quote Goldbet confermano ulteriormente questo scenario visto che il possibile approdo del tecnico salentino alla Roma è quotato a 5.00, mentre quello al Napoli è quotato a 4.00. Quasi impossibile, invece, il ritorno alla Juventus anche in caso di addio di Allegri.

Impostazioni privacy