Con le loro parole sarebbero capaci di convincere a fare qualsiasi cosa: sono i segni zodiacali più manipolatori

Quali sono i più convincenti segni dello zodiaco, al punto di saper controllare e manipolare gli altri? Ecco in dettaglio i più pericolosi.

Ogni segno zodiacale ha le sue caratteristiche e i suoi lati oscuri. Tra questi la manipolazione, la capacità di cambiare il comportamento e la percezione degli altri, può essere presente in alcuni più di altri. È importante ricordare che non tutti i nati sotto una certa costellazione sono manipolatori, ma che la predisposizione può essere maggiore in determinati casi.

segni convincenti e ingannevoli
I segni zodiacali capaci di manipolare gli altri – arabonormannaunesco.it

Naturalmente tutto ciò va preso con le dovute attenzioni. I segni zodiacali e le caratteristiche assegnate ad ognuno di essi sono del tutto suscettibili di non essere veritiere. Queste informazioni vanno intese per gioco, poi se alcuni elementi sono riscontrati davvero, allora ognuno può trarre le proprie conseguenze.

I segni da tenere sott’occhio, sono manipolatori

Lo Scorpione è il segno più associato alla manipolazione. La sua natura passionale, intensa e riservata lo rende abile nel comprendere le debolezze altrui e nel sfruttarle per ottenere ciò che vuole. Lo Scorpione è anche molto intuitivo e sa come giocare con le emozioni degli altri. Non ha limiti ed è molto abile a per trarre profitto dalle occasioni.

segni in grado di controllare gli altri
Attenzione a questi segni: sono i più manipolatori dello zodiaco – arabonormannaunesco.it

I Pesci sono un segno che ama l’armonia e l’equilibrio. Tuttavia, questa ricerca della perfezione può sfociare in manipolazione quando non ottiene ciò che desidera. Può utilizzare il fascino, la diplomazia e la persuasione per convincere gli altri a fare ciò che vuole, spesso senza che se ne accorgano. Quando è infuriato, poi, può essere capace di qualsiasi cosa.

Il Capricorno è  un capo e ha una grande capacità di persuasione. Può utilizzare l’intelligenza e il carisma per convincere gli altri a fare ciò che desidera, inoltre è possessivi e vendicativi. Se lo scopo è raggiungere un obiettivo, sa bene come manipolare gli altri. Mai ferire il suo orgoglio. Proseguendo, il Cancro è un segno emotivo e sensibile. Può utilizzare la sua vulnerabilità e il suo bisogno di affetto per manipolare gli altri.

Questo è in grado di giocare sul senso di colpa e la compassione di chi lo circonda per ottenere ciò che vuole, spesso con lacrime o ricatti emotivi. Sa bene quali corde muovere per smuovere gli altri. Il Leone è un segno perfezionista e analitico. Può essere molto critico e giudicante, e ciò può portarlo a manipolare gli altri per indurli a seguire le proprie disposizioni. Infatti è un leader nato, il che può renderlo dominante e manipolatore per distinguersi dalla folla circostante.

Impostazioni privacy