Con aprile ritorna anche l’ira di Mercurio: per questi segni le cose non andranno tanto bene

Arriva l’ira di Mercurio: per questi segni zodiacali ci sarà una discesa rovinosa! Per altri invece arrivano buone nuove.

È arrivata la primavera, le temperature si alzano, le giornate si allungano e cresce la voglia di iniziare nuovi progetti, di lasciarsi il passato alle spalle e di dare il benvenuto al futuro che avanza. Chi crede nell’astrologia sa che i movimenti planetari e le congiunzioni astrali influenzano l’andamento quotidiano della vita di ciascun segno e purtroppo con l’inizio di aprile 2024 alcuni segni zodiacali risentiranno dell’effetto nefasto di Mercurio retrogrado. Dal 1 al 24 aprile infatti la posizione del pianeta porterà difficoltà e complicazioni soprattutto per alcuni segni zodiacali.

Attenzione a Mercurio: questi segni avranno vita dura!
Mercurio retrogrado non da pace a questi segni! Occhio! arabonormannaunesco.it

Tuttavia, per altri sarà il momento propizio per dare il via a nuovi ed entusiasmanti progetti e per prendere decisioni importanti. I segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno con Mercurio retrogrado potrebbero incontrare dei problemi ma grazie alla caparbietà che li contraddistingue sapranno gestire tutto. Mercurio retrogrado richiede loro pazienza e pragmatismo, invita alla calma e alla riflessione.

Anche i segni di aria e di acqua incontreranno dei piccoli problemi e delle sfide quotidiane, ma non si fermeranno. Sono flessibili e si adattano bene alle circostanze in virtù della loro natura. I segni che dovranno essere forti e resistere sono quelli di fuoco, per loro sono in arrivo settimane difficili.

Per i segni di fuoco si apre un periodo complicato, la colpa è di Mercurio

I segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario avvertiranno l’influsso di Mercurio retrogrado ed incontreranno molti ostacoli. Le stelle consigliano dunque di essere maggiormente riflessivi e di pensare a lungo prima di compiere delle scelte importanti, soprattutto in ambito lavorativo e finanziario. Inoltre gli astri invitano i nati sotto questi segni a non abbassare la guardia e a migliorare lo stile comunicativo.

Per l'Ariete non ci sono buone botizie
L’Ariete deve mantenere la calma, Mercurio è dispettoso arabonormannaunesco.it

Per i segni di fuoco è dunque iniziato per loro un periodo particolarmente stressante e conflittuale. Le stelle consigliano loro di concentrarsi sulla propria realizzazione personale, mettendo al bando beceri malintesi, i conflitti sterili nelle relazioni sentimentali, affettive o lavorative. Specie il segno zodiacale del Sagittario deve stare attento. Si è aperto un periodo irto di ostacoli e di imprevisti. I nati sotto questo segno hanno uno spirito avventuriero, amano cimentarsi in nuove esperienze ma, le stelle consigliano prudenza soprattutto nell’organizzazione di viaggi o di progetti importanti, invitano inoltre alla riflessione e alla calma soprattutto nel lavoro.

Impostazioni privacy