“Comunicato ufficiale sulla separazione”. Ferragnez, game over

Dopo settimane di rumors, frecciate, interviste annunciate e altre rilasciate, i Ferragnez sono pronti al grande annuncio.

Settimane di caos, e di rumors preoccupanti per i fan della coppia, per i Ferragnez. Eppure, poche domeniche fa, ospite di Fabio Fazio negli studi di Che Tempo Che Fa, Chiara Ferragni aveva parlato di “periodo difficile” per il suo matrimonio e chiosato con un “vedremo” che sembrava lasciare qualche speranza. Le cose, però, sembrerebbero molto più gravi.

Chiara Ferragni Fedez
Ferragnez, pronto comunicato separazione – Arabonormannaunesco.it / AnsaFoto.it

Nei giorni scorsi i due si sono rivisti in occasione di due importanti dati: il 19 marzo Leone ha compiuto 6 anni ed è stata organizzata una festa a tema videogiochi; il 23 marzo, invece, Vittoria ha festeggiato 3 anni. Proprio per quest’ultima occasione si è parlato di un’accesa discussione (con tanto di cacciata) tra Chiara e Fedez. Secondo le ultime ricostruzioni, però, i due (insieme) avrebbero inveito contro l’ennesimo paparazzo.

Il trasloco di Fedez e il comunicato

In questi giorni Chiara Ferragni è in vacanza a Dubai insieme a Vittoria e Leone, mamma Marina Di Guardo, la sorella Valentina Ferragni e il compagno di quest’ultima, Matteo Napoletano. Fedez, invece, ha mostrato per la prima volta il suo nuovo attico: il rapper, infatti, ha lasciato la bellissima e recente casa di CityLife e si è trasferito. Nelle ultime settimane, Fedez, ha soggiornato in un appartamento Airbnb, mentre quest’attico da 400mq sarebbe stato acquistato. Si tratta di un altro importante investimento per il rapper milanese dopo il nuovo studio di registrazione, presentato ai followers qualche settimana fa.

Stando alle ultime ricostruzioni, la crisi tra i due sarebbe scoppiata durante il Festival di Sanremo 2023 (che vedeva Chiara nei panni di co-conduttrice) e i due non sarebbero mai più riusciti a risanare. Secondo Repubblica, Fedez avrebbe diffidato la Ferragni dal mostrare i volti dei figli sui social, mentre la Ferragni avrebbe a sua volta diffidato il rapper dal parlare della separazione quando sarà ospite di Belve, circostanza, quest’ultima, smentita da Francesca Fagnani qualche ora fa. L’impressione, nonostante i rumors, è che i due, al momento, non vogliano scatenare una guerra mediatica, in primis per proteggere i figli.

Ferragnez
Il comunicato che annuncerà la separazione dei Ferragnez – Arabonormannaunesco.it / AnsaFoto.it

Ma è soltanto questione di tempo, come anticipa Il Mattino, dal momento che gli avvocati di entrambi starebbero preparando un comunicato per annunciare l’avvio della separazione. Ci saranno, a quanto pare, due comunicati distinti (ricordate il caso Totti – Blasi?) e forse anche con toni diversi. L’intenzione, inoltre, sarebbe quella di riprendere la comunicazione e non farsi anticipare dai media, questa volta.

Impostazioni privacy