Completamente un’altra persona dopo Vite al Limite: oggi Maja è splendida, com’è diventata

Maja Radanovic è uscita da Vite al Limite con un clamoroso fallimento ma oggi, per fortuna, la sua vita è cambiata in modo incredibile.

Quando un paziente comincia il proprio percorso all’interno della clinica del professor Nowazaradan, c’è sempre una grossa possibilità che i risultati sperati non arrivino. I motivi naturalmente possono essere molti: primo tra tutti il fatto che il rapporto con il cibo di chi partecipa a Vite al Limite è sempre sbagliato e, nella maggior parte dei casi, si può parlare di una vera e propria dipendenza.

Vite al Limite, la trasformazione di Maja Radanovic
Dopo la sua partecipazione a Vite al Limite, Maja è completamente cambiata (YouTube @TLC) – arabonormannaunesco.it

Oltre a questo, per sottoporsi all’operazione chirurgica di bypass gastrico nella quale il dr. Now è un luminare, i pazienti devono perdere moltissimo peso solo con dieta e allenamento: la maggior parte delle difficoltà viene incontrata proprio nel periodo in cui è richiesto maggior impegno in assoluto.

In genere, i pazienti che ce la fanno possono contare su una rete di supporto familiare efficiente, in grado di aiutarli nei momenti più difficili e di sostenerli nel corso di tutto il loro percorso. Purtroppo, a Maja venne a mancare proprio questo tipo di supporto.

Vite al Limite, la storia e la rinascita di Maja Radanovic

Quando ha deciso di affidarsi alle cure del dr. Now, Maja Radanovic aveva circa 30 anni e alle spalle una vita di dipendenza dal cibo. All’epoca era fidanzata con un uomo di nome Christian che, però, era completamente disinteressato alla sua impresa. Anzi, sembrava assolutamente contrario all’idea che la donna potesse dimagrire per tornare a essere padrona della propria esistenza.

Vite al limite, Maja Radanovic prima e dopo
Maja Radanovic prima e dopo: il suo cambiamento è sorprendente (Instagram @bpx3503) – arabonormannaunesco.it

Senza l’aiuto della persona che più di ogni altra avrebbe dovuto essere di supporto per lei, nel corso di un anno Maja non riuscì a perdere nemmeno la quantità minima di peso fissata dal chirurgo per poter operare su di lei in sicurezza. Per questo motivo il suo percorso nella trasmissione si concluse con un totale fallimento.

Fortunatamente, però, la donna non si è arresa e ha deciso di ricominciare da capo interrompendo la relazione con Christian subito dopo Vite al Limite. Successivamente, è stata in grado di cominciare un percorso di dimagrimento in maniera autonoma e si è trattato di una scelta che l’ha portata al successo totale. In tempi recenti ha pubblicato sui social delle fotografie che testimoniano il suo radicale cambiamento estetico e ha trovato un nuovo compagno con cui essere felice e festeggiare i suoi prossimi trionfi.

Impostazioni privacy