Com’era Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori da bambino: lo scatto fa boom di like

Massimiliano Caiazzo è uno degli attori del momento, dopo il successo di Mare Fuori sono in tanti a volere il giovane per serie e campagne pubblicitarie. Ma come era da bambino? Scopriamolo insieme.

Una delle colonne portanti di Mare Fuori, fiction di successo in onda su Rai 2, è sicuramente il personaggio di Carmine Di Salvo. Durante le prime tre stagioni abbiamo assistito alla crescita e maturazione del ragazzo che appartiene ad una famiglia camorristica di Napoli ma non vuole farne parte. Dopo aver perso sua moglie, il giorno delle nozze, cresce sua figlia all’interno del carcere minorile del capoluogo partenopeo e incontra Rosa Ricci. L’amore tra i due è travolgente anche se è contrastato da una parte dal padre di lei e dall’altro dalla mamma di lui.

Massimiliano Caiazzo, attore di Mare Fuori
Chi è Massimiliano Caiazzo, protagonista di Mare Fuori – FOTO ANSA – arabonormannaunesco.it

Le due famiglie infatti sono in lotta per spartirsi le piazze di spaccio della città e Rosa e Carmine sembrano i moderni Romeo e Giulietta. Ad interpretare Carmine è Massimiliano Caiazzo mentre Rosa Ricci è Maria Esposito. Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2024 abbiamo visto i due salire sul palco dell’Ariston per recitare un testo contro la violenza di genere insieme ad altri attori del cast. Un messaggio molto forte da dare a tutte le giovani generazioni che attendono con ansia la quarta stagione in onda dal 14 febbraio in chiaro su Rai 2. Ma chi è Massimiliano Caiazzo?

Massimiliano Caiazzo, la foto di lui da bambino

Nato a Vico Equense nel 1996, inizia a studiare recitazione da adolescente. La sua prima apparizione in una serie tv risale al 2016 con ‘Furore’ ma il successo arriva nel 2020 quando viene scelto come protagonista di Mare Fuori. Tre anni dopo, riceve il Ciak d’oro per il miglior protagonista pubblico under 30. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è legato alla ballerina professionista di Amici, Elena D’Amario.

Massimiliano Caiazzo da bambino
Alcune foto dell’attore da bambino – Ig @massicaiazzo – arabonormannaunesco.it

Sui social, Massimiliano Caiazzo è molto seguito. Basti pensare che il suo profilo Instagram vanta circa 1.5 milioni di follower. Qui posta foto dal set della fiction, delle numerose campagne pubblicitarie che lo vedono testimonial, e della sua vita quotidiana. Uno scatto ha fatto impazzire i fan e ritrae l’attore da bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimiliano Caiazzo (@massicaiazzo)

Massimiliano Caiazzo in queste foto mostra come era da piccolo: i suoi lineamenti sono gli stessi di oggi anche se mancano i folti capelli ricci che lo contraddistinguono. Tra pittura, recitazione e animali, il piccolo Carmine Di Salvo ha conquistato migliaia di like e secondo i fan è cresciuto bene.

Impostazioni privacy