“Come un lutto”, il dramma di Juliana Moreira e Edoardo Stoppa

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa e il drammatico racconto di ciò che è successo fra i due: ”Come un lutto”.

Juliana Moreira è stata ospite da Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo e ha raccontato di più su suo marito Edoardo Stoppa e del dramma che hanno vissuto. Lui, inviato di Striscia la Notizia in cui propone spesso servizi sugli animali; lei, bellissima e simpaticissima conduttrice dal sorriso contagioso.

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: il dramma della coppia
Il dramma di Juliana Moreira e Edoardo Stoppa (Instagram @julianamoreiraofficial) – arabonormannaunesco.it

Si sono sposati nel novembre del 2017 dopo 5 anni di fidanzamento dopo una romantica proposta di matrimonio a New York. Ora sono divisi: Edoardo Stoppa è uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi nonché papabile vincitore del reality e Juliana non ha mai mancato di incitarlo e incoraggiarlo.

D’altronde l’Isola è un reality piuttosto complesso in cui i concorrenti devono fare esperienza di diverse prove difficili oltre che patire la fame. Ospite nel salotto di Verissimo, la Moreira ha raccontato come sta vivendo questa esperienza e la lontananza dal marito.

Il dramma di Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: “Come un lutto”, le parole della showgirl

Juliana Moreira ha raccontato a Silvia Toffanin che fare ben due sorprese a suo marito mentre sta vivendo l’avventura all’Isola dei Famosi le ha fatto bene: La sua mancanza era diventata un lutto, mi faceva male fisicamente: parlavo di lui e piangevo. L’ho trovato molto magro, molto provato, ma se la sta cavando bene”.

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: il racconto della showgirl
Il racconto di Juliana Moreira su come sta affrontando la lontananza dal marito Edoardo Stoppa (Instagram @julianamoreiraofficial) – arabonormannaunesco.it

La showgirl è stata in Honduras ben 10 giorni ma ha raccontato di aver vissuto un vero e proprio dramma quando suo marito è partito. È la prima volta in 16 anni che stiamo tanto tempo lontani. Io sono abituata alla mancanza perché la mia famiglia è in Brasile, però il telefono aiuta tanto. E con l’Isola invece non c’è nessun contatto, quindi è stata tosta ma ora sono più rilassata, prima nemmeno riuscivo a parlare di lui, come iniziavo a parlare di lui piangevo”.

Anche i suoi figli soffrono molto la lontananza del papà: Juliana ha raccontato che Sol, il maschietto, si comportava come l’uomo di casa ma dopo due settimane aveva iniziato a chiedere quando tornava suo padre. Lua, la femminuccia, invece, scrive ogni giorno un diario che farà leggere al papà quando tornerà. Juliana ha anche parlato di una sua possibile partecipazione allo stesso reality in cui è protagonista suo marito.

Lei non parteciperebbe anche se gliel’hanno chiesto più volte. Ha raccontato di come soprattutto la notte la viva come un incubo per quello che ha visto accadere sull’Isola. È molto in apprensione per suo marito che le è apparso troppo magro quando si è recata in Honduras ma si fida ciecamente di lui.

Anche se è molto gelosa e gli aveva richiesto di dormire solo con gli uomini, ha capito perché tutti i concorrenti dormono abbracciati e vicini: lo fanno non per ripararsi dal freddo (perché anzi fa molto caldo) ma per difendersi dai granchi e dalle tarantole, dai serpenti o dagli iguana ed è qualcosa che le fa perdere il sonno. Juliana sta vivendo male questa lontananza di suo marito ma mancano poche settimane e finalmente tornerà a casa.

Impostazioni privacy