Come ha reagito Chiara Ferragni all’intervista di Fedez a Belve

Chiara Ferragni reagisce male all’intervista di Fedez a Belve. La sua risposta però, pacata ed esemplare, vale più di mille parole.

Anche Fedez ha deciso di andare in televisione dopo il caso Balocco. Il rapper è andato a Belve, popolare programma di Francesca Fagnani, che si basa su interviste a vip. Nel salotto della Rai, l’ex di Chiara Ferragni ha deciso di mettersi a nudo e parlare anche della ex moglie. L’intervista all’ex marito dell’influencer era molto attesa perché l’opinione pubblica si aspettava di sapere i motivi della fine del matrimonio con la Ferragni.

Come reagisce la Ferragni all'intervista di Fedez
Chiara Ferragni prende male l’intervista di Fedez a Belve: le prove – Ansa foto (arabonormannaunesco.it)

Il rapper ha spiegato il perché si è separato con la Ferragni, raccontando di una crisi che durava ormai da 3 anni. Balocco è stata quindi la goccia che ha fatto traboccare il vaso, anche se lui dichiara che lei non era in cattiva fede. Quello che tutti hanno notato è che l’influencer ha reagito all’intervista, ma lo ha fatto attraverso il profilo della mamma Marina Di Guardo, perché dopo il suo soggiorno a Dubai ha scelto di silenziare il suo profilo Instagram.

La risposta di Chiara Ferragni all’intervista di Fedez

Fedez ha scelto Belve per parlare della situazione matrimoniale di Chiara Ferragni, salotto giusto perché qui i vip si mettono completamente a nudo. A differenza della fashion blogger lui si è più soffermato su questo aspetto privato della sua vita e la ex moglie non ha preso bene la sua decisione. L’influencer, che ormai non posta più storie da alcune settimane, ha usato il profilo di mamma Marina per rispondere all’ex marito.

Chiara Ferragni e la risposta a Fedez
La frecciatina di Chiara Ferragni: “Penso soltanto ai miei figli” – credit: marinadiguardo (ig) – (arabonormannaunesco.it)

Infastidita per il fatto che lui ha parlato di lei, la mamma di Chiara ha pubblicato una foto che ritrae la figlia abbracciata ai suoi bambini, Leo e Vitto. L’influencer ha voluto dire al rapper che lei pensa solo ai suoi figli ed è ormai indifferente al suo ex marito. La foto, che vale più di mille parole, è stata apprezzata dai fan di Chiara Ferragni, che ormai accusano Fedez di aver abbandonato la barca dopo essere affondata. Il silenzio social è un interrogativo di molte persone e può essere una nuova strategia di Chiara Ferragni, che ormai non lavora più come influencer ma sponsorizza i suoi prodotti griffati con l’occhione blu.

Impostazioni privacy