Come finisce Makari: dramma nell’ultima puntata

L’ultima puntata di Makari 3 andrà in onda domenica 10 marzo, grande attesa per l’appuntamento finale che lascerà tutti senza parole.

Anche la terza stagione di Makari giunge al termine, dopo la terza puntata, la quarta ed ultima andrà in onda domenica 10 marzo. Secondo le anticipazioni ne vedremo delle belle e ci sarà una triste notizia ad attendere i telespettatori.

makari 3 ultima puntata
Come finisce Makari 3, le anticipazioni dell’ultima puntata (IG Makari_serietv) – Arabonormannaunesco.it

L’ultimo episodio che è andato in onda ha lasciato parecchie questioni irrisolte, troveranno una soluzione nell’ultima puntata? Staremo a vedere.

Makari 3, le anticipazioni dell’ultima puntata: cosa accadrà

Mentre ancora non c’è stata alcuna conferma riguardo alla quarta stagione di Makari, dunque non sappiamo se ci sarà o se la produzione si fermerà, arriva l’ultima puntata di Makari 3, che andrà in onda il prossimo 10 marzo.

makari 3
Makari 3, l’ultima puntata domenica 10 marzo (IG Makari_serietv) – Arabonormannaunesco.it

Nel corso dell’ultimo appuntamento – quello di domenica 3 marzo – abbiamo visto Marilù al centro della storia. La donna ha ritrovato un suo vecchio amore che però non se la sta passando molto bene. L’uomo fa di tutto per arrivare a fine mese e tra i vari lavori, cerca di vendere anche libri usati. Purtroppo Marilù, che ha fatto di tutto per aiutarlo, l’ha trovato moto. Intanto a Makari sono arrivait i genitori di Suleima che oltre a voler salutare la figlia, ci tengono a conoscere Saverio, che intanto non sembra aver gradito il bel rapporto tra il padre della compagna e Giulio.

La quarta e ultima puntata si chiama “La segreta alchimia”. Al centro della storia ci sarà il simpatico Piccionello che vincerà un soggiorno in un resort e deciderà di portare con se Saverio. Ma Lamanna sarà un po’ scocciato a causa di alcune incomprensioni avute con la sua bella Suleima e inizialmente sembra che non voglia accettare l’invito. Poi ci ripenserà e andrà con l’amico a rilassarsi. Mentre sono lì ci sarà una tragedia, un dramma improvviso che scatenerà Saverio e Piccionello, che inizieranno a indagare sull’accaduto.

Sull’ultima puntata di Makari non si conosce altro. Ma a giudicare da come ci ha lasciati la serie il 3 marzo, ci sono alcune cose che dovranno essere risolte. Prima tra tutte l’incomprensione che si è creata tra Saverio e Suleima, riusciranno a risolvere i loro problemi? Trionferà l’amore tra di loro? Per scoprirlo non ci resta che aspettare l’ultima puntata della terza stagione. Sempre domenica scopriremo se la serie si concluderà con un finale aperto e dunque l’epilogo farà da apripista a una quarta stagione.

Impostazioni privacy