Colpo di scena a Beautiful: l’epilogo di Sheila è tra i più drammatici, la perfidia continua

A Beautiful cambia tutto, ancora una volta. L’epilogo di Sheila è veramente drammatico e incredibile. Vediamo cosa succederà a breve.

Nuovo colpo di scena a Beautiful. La soap statunitense continua a tenerci con il fiato sospeso puntata dopo puntata da ormai 37 anni. La perfidia di Sheila Carter non conosce limiti ma questa volta succederà davvero qualcosa di sconvolgente.

Anticipazioni Beautiful
Epilogo drammatico per Sheila/ Arabonormannaunesco.it

Beautiful continua a sorprenderci puntata dopo puntata. L’ultimo colpo di scena è stato il ritorno di Sheila che aveva soltanto finto di essere stata uccisa dalla nuora Steffy Forrester. In realtà a morire è stata un’altra persona mentre Sheila ora vuole portare a compimento i suoi piani.

Sheila carter non si arrende: da quasi 37 anni la vediamo passare da una malefatta all’altra restando sempre impunita. Negli ultimi tempi sembrava essere veramente cambiata, sembrava aver messo da parte la sua malvagità per recuperare un rapporto con suo figlio Finn.

Ben presto, tuttavia, la donna è tornata ad essere quella che è sempre stata: malvagia e pronta a tutto per raggiungere i suoi scopi. Questa volta succederà qualcosa di davvero incredibile e sconvolgente. Nonostante tutto, nessuno si sarebbe mai immaginato un tale epilogo.

Beautiful: Sheila farà qualcosa di incredibile

Nuovo colpo di scena a Beautiful e questa volta sarà davvero sconvolgente. La protagonista delle puntate più scottanti sarà la perfida Sheila Carter. Verrà a galla qualcosa di decisamente sconvolgente sul passato della donna e si capiranno tante cose fino ad ora rimaste inspiegabili.

Colpo di scena a Beautiful
Sheila farà qualcosa di incredibile-(foto Facebook Beautiful)- Arabonormannaunesco.it

Sheila Carter non è morta: a scoprirlo sarà il suo amante Deacon. L’uomo, recatosi in obitorio poco prima della cremazione del cadavere, si renderà conto che la salma aveva tutte le dita dei piedi mentre a Sheila ne mancava uno che lei stessa, mesi prima, si era amputata.

Di chi è, dunque, quel cadavere che è stato cremato? Per capire meglio come stanno le cose bisogna fare un salto indietro, quando Sheila ancora recitava in Febbre d’Amore. Circa 30 anni fa Sheila aveva instaurato un rapporto malato e perverso con Sugar, una guardia carceraria ossessionata dalla Carter.

Facendo leva su questa ossessione, Sheila aveva costretto Sugar a farsi operare per assumere le sue stesse sembianze e fingere di essere lei all’occorrenza. Dunque la donna che Steffy Forrester ha ucciso non è Sheila ma Sugar. Deacon troverà, infatti, un fitto scambio di messaggi tra le due complici proprio sul computer di Sheila.

Sugar chiedeva alla Carter di vedersi ma quest’ultima le intimava di sparire per sempre dalla sua vita. Che fine ha fatto allora la vera Sheila Carter? Dove è andata dopo la morte di Sugar? Deacon e Finn la troveranno per strada legata vicino ad un palazzo, decisamente malconcia. Ma i due uomini non possono nemmeno immaginare che cosa abbia architettato la perfida rossa.

Impostazioni privacy