Clizia Incorvaia vestita così al matrimonio del cognato: l’outfit (sexy) da imitare

Clizia Incorvaia ha partecipato al matrimonio del cognato e ha scelto per l’occasione un vestito veramente molto sexy da copiare.

È apparsa bellissima, elegante e con un look di sicuro effetto che è un ottimo spunto per chi volesse coglierne i dettagli e riproporlo per una cerimonia importante o una serata speciale.

Clizia Incorvaia matrimonio outfit da imitare
Il look sexy di Clizia Incorvaia da copiare/Foto IG cliziaincorvaia (arabonormannaunesco.it)

Un abito che consente di esaltare le forme, piuttosto comodo e di ottima vestibilità che quindi non stringe e non rende nemmeno difficoltosa la gestione durante una giornata molto lunga. Sono però alcuni elementi a renderlo così particolare, tanto da aver spinto le fan a chiedere alla Incorvaia dove avesse trovato questo look e come averlo.

Il look sexy da matrimonio di Clizia Incorvaia è da copiare

Il suo vestito è stato un successo come anche il matrimonio, la cui storia è stata raccontata proprio attraverso i social da Clizia e da tutta la famiglia. Scatti degli sposi, foto della torta e dei bambini che corrono felici all’aria aperta. Un matrimonio primaverile in pieno stile che ha goduto di un clima fantastico che ha concesso agli invitati e i festeggiati di celebrare ancor di più la giornata.

Clizia Incorvaia vestita matrimonio outfit
L’outfit di Clizia Incorvaia (arabonormannaunesco.it)

Un abito nero, con cinturina in vita per segnare appunto lo stacco, semplice e lineare, non troppo aderente. Mezza manica e lunghezza sulla coscia, completamente ricamato. Un effetto molto chic, il dress è di Mrserlfportait come rivelato proprio dalla stessa sui social.

Il tutto abbinato ad alcuni dettagli semplici collana girocollo e fiocco nei capelli tono su tono. Il risultato è molto bello, con scarpe con chiusura alla caviglia ma chiuse. Elegante, semplice ed essenziale si appresta ad essere il must have di stagione per chi desidera un bel look da festa senza però dover scendere a compromessi. I futuri sposi sono apparsi in foto uniti più che mai. A sposarsi è stato Andrea, fratello di Paolo e figlio di Eleonora Giorgi. Anche la mamma ha voluto infatti condividere alcuni scatti degli sposi e del resto della famiglia, sfoggiando altrettanto un look veramente divino come sottolineato anche dai fan. Un tripudio per la giornata e per la famiglia che vede ora celebrare il matrimonio di Andrea e a breve assisterà a quello di Paolo.

Proprio in questi giorni proprio l’influencer aveva raccontato di aver scelto di cambiare il suo abito da sposa in vista delle nozze con Paolo Ciavarro e di aver stravolto tutto proprio quando marca ormai poco tempo al grande giorno.

Impostazioni privacy