Clizia Incorvaia scoppia in lacrime in diretta dopo la telefonata: c’entra la suocera Eleonora Giorgi

Clizia Incorvaia è un personaggio del mondo dello spettacolo molto apprezzato. Ecco come mai si è messa a piangere per Eleonora Giorgi.

Clizia Incorvaia è una vip che su Instagram ha quasi 800 mila fan. Sempre allegra e piena di vitalità ha avuto un momento di crisi durante una diretta. Ecco cosa le è capitato e cosa c’entra Eleonora Giorgi.

Clizia Incorvaia triste per la suocera
Clizia Incorvaia disperata in tv-Foto: La volta buona RaiPlay-(Arabonormannaunesco.it)

Clizia Incorvaia, nata a Pordenone nel 1980, ha fatto il suo debutto nel 2004 nel videoclip Guardami negli occhi. Nel 2008 ha partecipato a Markette e l’anno successivo a Chiambretti night dov’era la “principessa sul pisello”. Nel 2013 ha recitato nella pellicola: Universitari e l’anno successivo in FlashBack.

Nel 2016, insieme all’ex marito Francesco Sarcina, è stata tra i concorrenti di Pechino Express. Per quanto riguarda la sua vita privata nel 2015 è convolata a Nozze con il cantante de Le Vibrazioni. Il loro matrimonio però è finito nel 2018. Ma come mai è scoppiata in lacrime? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Clizia Incorvaia disperata: ecco il motivo

Di recente Clizia Incorvaia è stata ospite di Caterina Balivo a La volta buona. L’ex gieffina ha parlato del suo imminente matrimonio con Paolo Ciavarro incontrato proprio durante il Grande Fratello Vip di qualche anno fa.

Clizia Incorvaia disperata per la salute della Giorgi
Clizia Incorvaia addolorata per la suocera- Foto: Ig @cliziaincorvaia-(Arabonormannaunesco.it)

La modella ha accennato al suo primo matrimonio con Francesco Sarcina che è finito in maniera turbolenta, ma che le ha lasciato la figlia Nina, un piccolo vulcano. Ora però il personaggio pubblico si prepara a nuove nozze che si terranno il 12 luglio in Versilia. Inizialmente la coppia si sarebbe dovuta sposare l’11 ottobre in Campania. Clizia ha riferito di aver anticipato la cerimonia per le condizioni di salute di Eleonora Giorgi che non molto tempo fa ha annunciato di avere un tumore al pancreas.

L’attrice si sta curando, è stata operata e dal momento che in quella giornata si sentiva meglio ha potuto chiamare in diretta la nuora. L’interprete ha dichiarato di vivere una vita sospesa a causa della malattia e di trovare rifugio nei nipotini. L’ex sex symbol ha avuto parole di elogio per la quasi moglie di suo figlio. “Non sai quanto sei importante con la tua nuvoletta rosa, con i suoi meravigliosi bambini” ha esclamato la Giorgi facendo commuovere l’influencer. Le due donne hanno diverse cose in comune. Anche Eleonora, come Clizia ha avuto un primo matrimonio naufragato alle spalle da cui ha avuto un figlio: Andrea.

L’attrice di tante commedie italiane compare spesso sulla pagina Instagram della nuora e tra di loro c’è un bellissimo rapporto, molto forte e sincero. Sono davvero due donne meravigliose.

Impostazioni privacy