Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno fatto una scelta per la loro luna di miele, sulla base di quello che sta accadendo a Eleonora Giorgi.
Il periodo successivo alle nozze non può che essere speciale, anche se si era già una famiglia consolidata da tempo, arricchita dall’arrivo di un bambino. Una situazione come questa corrisponde appieno a quanto stanno vivendo Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che si sono sposati il 12 luglio scorso in una location romantica come la spiaggia di Forte dei Marmi. La scelta non è stata casuale, la città toscana è stata teatro di “Sapore di mare”, il film che aveva fatto innamorare i genitori di lui, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.
Entrambi, almeno per ora, sono liberi da impegni di lavoro, questo non può che permettere loro di godere di una luna di miele lunghissima, anche se i piani che i due avevano fatto sono stati poi cambiati in corsa. In un primo momento, infatti, i novelli sposi avevano deciso di partire per le Maldive, poi hanno scelto di restare in Italia.
La scelta significativa di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Organizzare la luna di miele può essere più che naturale per due sposini, anche se vivono insieme da tempo e hanno un bambino. Si approfitta dell’occasione per pensare a un viaggio in una località magari sognata a lungo e staccare dalla routine. Questo era il programma iniziale che avevano anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che hanno poi deciso di fare dietrofront a causa di priorità che ritengono decisamente più importanti. Il tempo per spostarsi potrebbe comunque esserci in futuro.
I due coniugi hanno infatti deciso di godere di qualche giorno di vacanza, ma restando comunque in Italia, convinti che le bellezze da vedere nel nostro Paese non manchino di certo. Il motivo per cui lo hanno fatto è davvero speciale: desiderano non stare troppo lontani da Eleonora Giorgi, a cui entrambi sono legatissimi, che sta proseguendo con le sue cure per il tumore al pancreas che le è stato diagnosticato a fine 2023.
Attualmente si trovano a Ponza, come testimoniato dai fotografi del settimanale ‘Chi’, dove hanno portato con sé il loro bambino, Gabriele, e Nina, la figlia che lei ha avuto dal matrimonio con il musicista Francesco Sarcina. L’intesa tra loro è massima, anzi c’è chi pensa stiano pensando di avere un altro bebè. Chissà che la cicogna non decida di prendere il volo entro fine anno.
Non è escluso che l’influencer possa avere presto un nuovo impegno di lavoro. Si parla infatti di un ruolo speciale, tutto ancora da definire, a “La Talpa”, che tornerà su Canale 5 con la conduzione di Diletta Leotta. L’auspicio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è poi ovviamente di ricevere finalmente buone notizie sulle condizioni di salute della suocera e mamma, che vuole fare il possibile per guarire dal cancro. Anzi, l’attrice non ha per niente intenzione di sprecare questo periodo: “Gioco con il mio nipotino per lasciargli bei ricordi – aveva detto poche settimane fa –. Ho ricevuto la diagnosi quando ho compiuto 70 anni, se ne avessi avuti 30 mi sarei disperata. Tutto sommato sono una vecchia che ha avuto una vita piena di avventure: posso permettermi di andarmene, anche se mi spezza il cuore. Mi devasta sapere che soffriranno”.