Cliente pubblica lo scontrino di Federico Fashion Style: la cifra (choc)

Federico Fashion Style finisce al centro delle polemiche. Una cliente pubblica sui social lo scontrino di una piega: la cifra è scioccante!

Noto hairstyle, Federico Lauri ha conquistato la popolarità grazie al format che racconta la sua quotidianità. Personaggio estroso, spesso sopra le righe ha saputo imporsi nel mondo dello spettacolo grazie al suo lavoro. Oggi è titolare di vari store presenti nelle più importanti città italiane, ma ha aperto il suo primo negozio a pochi chilometri da Roma, in una rinomata cittadina di mare: Anzio. Da quel momento la sua ascesa è stata inarrestabile.

Federico fashion style costo piega
Federico fashion style al centro della polemica-foto Ansa- arabonormannaunesco.it

Oggi Federico è un vero personaggio tv, e il suo ruolo pubblico si è spesso scontrato con quello privato. Molto attivo sui social non manca di condividere la sua quotidianità di padre, oltre che di professionista. Ha inoltre molte clienti vip che apprezzano il suo lavoro. Spesso è protagonista di eventi eclatanti: le sue feste di compleanno sono ambite e organizzate nei minimi dettagli. Tra le sue clienti persone comuni, ma anche tante star della tv, che non mancano di farsi ritrarre nei suoi saloni. In più occasioni l’hair style è stato più volte al centro delle polemiche a causa dei costi dei servizi offerti nei suoi store.

Alcune clienti si sono lamentate pubblicamente dei prezzi troppo alti di pieghe, colore, ed extension. In passato c’è anche chi tra i vip si è rifiutato di pagare il conto. Oggi il noto parrucchiere è tornato al centro delle polemiche a causa di uno scontrino pubblicato sui social da una sua cliente. La donna ha dimostrato quanto costa una piega e uno shampoo dal noto parrucchiere, un post che ha suscitato anche la reazione di Federico Lauri. La cliente ha infatti affermato che per il trattamento ricevuto, una semplice piega, ha pagato solo 15 euro: un prezzo che è in media con gli altri saloni.

Federico Fashion Style, quanto costa una piega

I saloni di Federico Fashion Style presenti nelle varie città italiane sono arredati con estremo lusso e rispecchiano la personalità e l’ego del noto parrucchiere. Tuttavia Lauri ci tiene a sottolineare che i prezzi dei servizi che offre sono perfettamente in linea con l’offerta del mercato. Una semplice piega ha un costo base, lo stesso di altri parrucchieri.

Federico fashion style quanto costa una piega
Federico fashion style rivela il costo di una piega-foto IG IG Federico_fashion_stylearabonormannaunesco.it

Diversamente per altri servizi come colpi di sole, ritocco colore e anche taglio il prezzo può variare a seconda della città in cui è situato lo store. I costi di Roma, per alcuni servizi, sono diversi da quelli di Napoli e Firenze e a quanto pare anche da Milano.

Impostazioni privacy