Claudia e Alessio pronti alla convivenza? La situazione dopo l’addio a Uomini e Donne

La neo coppia di Uomini e donne già pronta alla convivenza dopo l’uscita dal programma? Ecco tutta la verità di Claudia e Alessio.

Una delle recenti coppie che ha lasciato Uomini e donne è Alessio e Claudia. I nei fidanzatini continuano la loro storia d’amore lontani dalle telecamere, anche se sono ritornati in tv perché invitati da Silvia Toffanin a Verissimo per parlare dei loro progetti e della loro relazione.

Claudia e Alessio pronti alla convivenza
Alessio e Claudia pronti alla convivenza Ecco la verità? (Screenshot Youtube.it uominiedonne) Araboaremannaunesco.it

Una storia nata quasi per caso dopo un lungo periodo turbolento. Chi ha seguito il programma di Maria De Filippi sa benissimo quante volte hanno litigato e quante volte si sono lanciati accuse reciproche. Ora quel brutto periodo è solo un ricordo tanto che secondo alcune indiscrezioni la Lenti e Pilli pare siano pronti già alla convivenza.

Alessio e Claudia già pronti alla convivenza? Ecco cosa hanno dichiarato

Alessio Pili Stella ha 45 anni ed è un procuratore sportivo. Claudia Lenti ha 40 anni, è originaria di Zevio, in Veneto, ma vive nel Salento dove gestisce un’attività. Dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, hanno deciso da poco di lasciare il dating show per dare inizio alla loro storia d’amore e hanno condiviso le loro emozioni nel programma di Silvia Toffanin.

Alessio e Claudia intervista
Claudia e Alessio dopo Uomini e Donne pronti alla convivenza? (Instagram @verissimo) Arabonormannaunesco.it

Il 40enne ha poi scritto a Claudia una lettera bellissima letta da lui stesso accompagnata dai loro momenti più belli vissuti sia fuori che dentro Uomini e donne. Un momento magico che ha commosso addirittura Tina Cipollari.

Insomma, a distanza di due mesi dal loro addio, la coppia è felicemente fidanzata e vista la loro distanza più di una volta hanno parlato di convivenza. Per adesso si vedono all’incirca ogni dieci giorni, ma Alessio ha ammesso che un domani dovrebbe essere lui a spostarsi dato che il suo lavoro lo consente di più. Claudia a Lecce ha un b&b immerso nel verde e con tanti animali, a Torino sarebbe impossibile! Per il momento però preferiscono non angosciarsi e hanno deciso entrambi di continuare così.

Impostazioni privacy