Ciao Darwin, Laurenti fuori controllo: Bonolis lo caccia dallo studio

Curioso episodio nel corso dell’ultima puntata di Ciao Darwin, con Luca Laurenti totalmente fuori controllo: Bonolis lo caccia dallo studio.

Ciao Darwin continua a lasciare tutti a bocca aperta, con la trasmissione che dopo anni non smette di riscuotere un notevole successo di pubblico. Il fulcro di ogni puntata è l’amata “macchina del tempo”, pronta a strappare più di una risata ai telespettatori a casa. Nel corso dell’ultimo appuntamento, però, un episodio singolare ha scatenato Luca Laurenti e Paolo Bonolis è stato costretto a cacciarlo dallo studio. Il pubblico è rimasto incredulo: che cos’ha fatto la spalla del presentatore romano?

Ciao Darwin, Bonolis caccia Laurenti dallo studio
Ciao Darwin, Bonolis caccia Laurenti dallo studio: cosa è successo (Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

Ciao Darwin è da sempre una delle trasmissioni di punta di casa Mediaset, uno dei pochi in grado di tenere testa alla ricca programmazione Rai. Il variety condotto da Paolo Bonolis è riuscito a battere il suo diretto avversario, il one woman show di Rai 1 Colpo di Luna, condotto da Virginia Raffaele.

Mentre la trasmissione della rete ammiraglia del servizio pubblico ha ottenuto una media di 2.395.000 spettatori con il 14.1% di share, d’altra parte il programma di Bonolis ha stracciato la concorrenza tenendo incollati allo schermo 3.466.00 spettatori con uno share del 23.8%. Il vero protagonista della trasmissione, ancora una volta, è stato Luca Laurenti. Il comico e musicista è apparso più esuberante che mai nel corso dell’ultima puntata, con Paolo Bonolis che è stato costretto a cacciarlo dallo studio.

Ciao Darwin, Paolo Bonolis caccia Luca Laurenti: è successo di tutto

Nel corso dell’ultima puntata di Ciao Darwin a suscitare tantissimo scalpore ci ha pensato la nuova Madre Natura, interpretata dalla statuaria modella israeliana Orian Ichaki. Come sempre Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nel corso di ogni appuntamento, cambiano la donna copertina del loro show in onda il venerdì sera. È stato quindi il turno della bionidissma Ichaki, alta un metro e 76 cm, con un fisico mozzafiato e degli ipnotizzanti occhi verdi.

Ciao Darwin Bonolis caccia Laurenti
Durante l’ultima puntata di Ciao Darwin, Laurenti ha perso il controllo (Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

Orian vanta una carriera di successo nel mondo della moda, con collaborazioni con vari brand prestigiosi di intimo ed abbigliamento. In passato è stata protagonista di numerose voci di gossip, visto che ha avuto delle relazioni con personaggi di rilievo come il rapper e produttore Hell Raton, nome d’arte di Manuel Zappadu, ed il calciatore Raoul Bellanova, ora in forza al Torino. La presenza affascinante di Ichaki ha conquistato sia il pubblico in studio che quello a casa.

La testimonianza sono i numerosi commenti entusiasti su X. Alcuni spettatori l’hanno addirittura richiesta in ogni puntata del variety show. Nel corso dell’ultima puntata, inoltre, la situazione è diventata ancor più vivace quando Luca Laurenti, spalla di Bonolis, ha perso letteralmente il controllo. Infatti il comico è entrato in studio travestito da cane ed ha simulato più volte l’accoppiamento. Vista la scena, Paolo Bonolis ha deciso di cacciare Luca dallo studio. Un siparietto che ha suscitato qualche risata, ma anche qualche polemica da parte dei telespettatori.

Impostazioni privacy