“Ci sposiamo a settembre”, l’annuncio (choc) a Verissimo

Si sposano a settembre, l’annuncio choc dato a Verissimo ha ingenerato un vero e proprio polverone mediatico. Cosa sta accadendo.

Per la coppia sono in arrivo i fiori d’arancio. Finalmente dopo anni di relazione e di convivenza i due hanno deciso di convolare a nozze. Si tratta di un rito attraverso il quale suggelleranno il loro amore, un epilogo che segna in realtà l’inizio di un altro capitolo della loro vita. Si sono conosciuti quando erano giovanissimi ed hanno condiviso esperienze molto forti. Entrambi sono due volti amatissimi dello showbiz nostrano, ed è per questo che hanno voluto comunicare la lieta notizia agli italiani proprio a Verissimo. Il celeberrimo talk show di Canale 5 va in onda da oltre un ventennio, raccontando i casi più controversi di cronaca rosa e non solo.

Annuncio choc a Verissimo: si sposano!
Verissimo: lo hanno annunciato così!(Fonte Mediaset Infinity) arabonormannaunesco.it

Si sono succeduti nel corso degli anni molteplici conduttori e conduttrici, ma il programma è ormai imprescindibilmente legato al nome di Silvia Toffanin, storica compagna di Pier Silvio Berlusconi nonché madre dei suoi figli. La notizia- come accennato- ha ingenerato delle vere e proprie discussioni via social, in tantissimi hanno fatto i complimenti alla futura coppia di sposi, ma come spesso accade, c’è anche chi non ha esitato a criticarli. Il matrimonio è arrivato infatti, secondo taluni, tardi. Ma i due non hanno badato alle critiche e, sono felici di consacrare il loro amore nonostante i giudizi sterili.

Verissimo: la coppia ha annunciato le nozze: notizia incredibile!

Ospiti a Verissimo l’ex tronista Teresa Langella e Andrea Dal Corso alla annunciato che si sposeranno il 14 settembre 2024. Si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e tra incomprensioni e riappacificazioni hanno scoperto di amarsi. La loro relazione è stata molto controversa, una delle più chiacchierate da tutti i romantici d’Italia che non perdono neppure un appuntamento con il dating. Si amano molto e hanno deciso dunque di sposarsi. Hanno rivelato la data ai microfoni di Silvia Toffanin, in men che non si dica la notizia ha fatto il giro della rete.

Andrea e Teresa si sposano!
verissimo, Andrea e Teresa si sposano!(Fonte Mediaset Infinity) arabonormannaunesco.it

Sono fioccati auguri e felicitazioni, in tantissimi hanno prontamente inviato loro dei messaggi dolcissimi attraverso i social. La coppia vanta infatti una vastissima platea di supporter e, quotidianamente attendono di poter apprendere come trascorrono le loro giornate. Sia Andrea sia Teresa sono molti attivi e, adorano restare in contatto con i fan, si mostrano senza maschere, raccontando cosa gli accade. Sono sinceri e schietti, fatto che i follower percepiscono e gradiscono particolarmente.

Impostazioni privacy