“Ci manchi”, grande dolore per Eros Ramazzotti: il lutto che ha cambiato la sua vita

Eros Ramazzotti, messaggio da brividi per un grande dolore: “Ci manchi”, ecco le parole che ha speso per un lutto che gli ha cambiato la vita.

I personaggi del mondo dello spettacolo hanno spesso l’abitudine di condividere sui social i momenti più importanti della propria vita, sia quelli belli che quelli più tristi e difficili. Anche gli artisti più riservati usano a volte Instagram per raccontare retroscena e dettagli del loro privato che nessuno conosceva.

Eros Ramazzotti parole da brividi lutto
Eros Ramazzotti, parole da brividi per un lutto che ha cambiato la sua vita Fonte: Ansa – arabonormannunesco.it

Eros Ramazzotti lo ha fatto proprio nelle ultime ore, pubblicando sul suo profilo un messaggio da brividi relativo a un lutto particolarmente doloroso per lui e la sua famiglia. Gli ultimi mesi sono stati molto felici e ricchi di belle novità per il cantante, soprattutto da quando sua figlia Aurora ha dato alla luce il piccolo Cesare, nato dall’amore con il compagno Goffredo Cerza.

Da quando è diventato nonno, Eros è particolarmente felice, e lo ha raccontato in tv e sui social. Non solo però, perché anche l’amore va a gonfie vele. Da qualche tempo, infatti, è legato alla bellissima Dalila Gelsomino, che ha 25 anni in meno di lui e che gli ha fatto tornare il sorriso dopo la fine della storia con Marica Pellegrinelli.

Di recente, poi, Eros ha concluso il suo Battito Infinito Wordl Tour, cominciato a settembre 2022 e finito a maggio 2023, che gli ha permesso di girare praticamente tutto il mondo. Insomma, tutto sta andando a meraviglia per il cantante sotto tutti i punti di vista. Questo, però, non gli ha impedito di ricordare sui social un lutto che ha cambiato la sua vita provocandogli un grande dolore: ecco le sue parole.

Eros Ramazzotti, il messaggio da brividi per il doloroso lutto: “Ci manchi”, ecco a chi si riferiscono le sue parole

Eros Ramazzotti è sempre piuttosto attivo sui social, dove condivide diversi momenti della sua vita lavorativa e anche qualche scatto del suo privato. Di recente, ad esempio, ha fatto pubblicamente gli auguri a sua figlia Aurora per il primo compleanno da mamma, dedicandole delle dolcissime parole d’amore.

Il 4 gennaio, invece, ha voluto condividere con i suoi follower un ricordo decisamente più triste e doloroso, relativo a un lutto che gli ha sicuramente cambiato la vita: stiamo parlando della scomparsa di Pino Daniele, suo collega nonché grande amico. “Ciao MAESTRO, ci manchi”, ha scritto Eros accanto a una vecchia foto di Pino sul palco.

Eros ramazzotti doloroso lutto messaggio
Eros Ramazzotti, ecco il messaggio da brividi per ricordare Pino Daniele – Fonte: Instagram @ramazzotti_eros – arabonormannaunesco.it

Poche parole ma cariche di affetto, stima e nostalgia per una persona che faceva parte anche della sua vita privata, oltre che di quella lavorativa. Non a caso Aurora, la figlia di Eros, è tuttora la più cara amica della figlia di Pino, Sara, e le due spesso si mostrano insieme sui social.

Ecco perché il messaggio di Ramazzotti assume un valore ancora maggiore e dimostra tutto il dolore per una perdita che ha sicuramente cambiato la sua vita e quella di tutte le persone che hanno amato Pino Daniele come artista e come uomo.

Impostazioni privacy