“Chiediamo scusa”, arriva il dietrofront della Royal Family: cosa sta succedendo

La Royal Family ha chiesto pubblicamente scusa a tutti i suoi sudditi: è arrivata la conferma ufficiale. Ecco cosa sta succedendo.

La Famiglia Reale sta tremando ultimamente, a causa di alcuni problemi che sono sorti ai suoi componenti. Kate si è infatti sottoposta ad un delicato e urgente intervento all’addome, mentre a Re Carlo è stato diagnosticato un tumore. Tutti problemi, questi, che hanno fatto allarmare molto il Regno Unito. Mentre il sovrano d’Inghilterra ha iniziato le cure, la Middleton sta invece affrontando un periodo di convalescenza che potrebbe terminare nel periodo di Pasqua.

royal family trema
La Royal Family chiede scusa (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Di recente, ci sono state però delle scuse pubbliche da parte dei Windsor: le parole sono state pubblicate proprio sul profilo social ufficiale del Principe e della Principessa del Galles.

La Royal Family trema e chiede scusa: il motivo

Tutto è iniziato quando William e Kate hanno deciso di pubblicare la prima foto di famiglia dopo l’intervento della Principessa. Lo scatto è quindi apparso sui loro profili social ed è stato postato in occasione della Festa della Donna. La Middleton si è mostrata insieme ai suoi tre figli George, Charlotte e Louis ed è sembrata a tutti molto felice e serena. Ad attirare l’attenzione è stato l’autore della foto, che è stato proprio il principe William.

kate middleton chiede scusa
Le scuse di Kate Middleton (foto IG Princes of Wales) arabonormannounesco.it

Sotto al post, non sono però mancate delle polemiche, dato che molti followers hanno pensato che si fosse trattato di un fotomontaggio, realizzato con Photoshop oppure con l’Intelligenza Artificiale. In molti non hanno infatti creduto al fatto che William avesse potuto scattare fotografie così perfette, e a chiarire ogni equivoco è stata recentemente proprio la stessa Kate Middleton. Quest’ultima è infatti tornata sui social per scrivere qualche parola sulla grande confusione che ha causato quella fotografia, diventata subito virale in rete.

“Come molti fotografi amatoriali”, ha infatti detto lei, “sperimento anche io a volte l’editing delle foto. Vorremmo chiedere scusa per la confusione che ha creato la foto di famiglia che abbiamo pubblicato ieri. Spero che tutti voi stiano trascorrendo la Festa della Donna nel miglior modo possibile“. Queste sono state appunto le prime parole che Kate ha utilizzato dopo il suo intervento chirurgico, e i sudditi hanno potuto tirare un sospiro di sollievo per le sue condizioni.

La donna è infatti sembrata a tutti molto serena e appagata, tanto che in molti sperano di poter rivederla al più presto sulle strade londinesi. Al momento non si sa ancora se lei possa partecipare al Trooping the Colour, la manifestazione organizzata ogni anno dalla Royal Family e che si tiene sempre nel mese di giugno.

Impostazioni privacy