“Chiede aiuto, la foto nasconde un messaggio segreto”: gli indizi su Kate in pericolo

La foto di Kate Middleton è ancora al centro dell’attenzione ma questa volta per un motivo diverso che riguarda il segreto nascosto.

L’aver condiviso mediante gli account ufficiali una fotografia poi bloccata dalle agenzie fotografiche più importanti al mondo che hanno dichiarato come “ritoccata” la stessa al punto da chiamare in causa la stessa Kate che avrebbe poi chiesto scusa, alludendo a un suo errore con photoshop è stato l’inizio della fine.

indizi su Kate in pericolo chiede aiuto
Kate Middleton in pericolo, i sospetti del web (arabonormannaunesco.it)

Se gli animi erano già tesi prima e se la Royal Family al centro dell’attenzione mediatica di tutto il mondo, ora le cose stanno lentamente scivolando in un piccolo disastro. Kate da gennaio risulta sparita, dopo l’intervento all’addome non si è mostrata più in pubblico, tanto reclusa da destare sospetti. Quindi è arrivata la foto in auto con la mamma, anche se la persona accanto a stento era riconoscibile e non ci sono certezze fosse proprio la principessa.

Kate in pericolo, gli indizi nella foto, chiede aiuto: la teoria del web

Quindi è arrivata l’immagine con William in auto, l’ennesima per placare gli animi e i sospetti. Mai nessuna apparizione diretta però, perché Kate è sempre in auto e mai dal vivo? Come mai non è andata ai funerali dell’ex di sua sorella nonostante fossero privati e blindati? Sono tutte questioni più che lecite. Il web si sa non perdona e infatti i sospetti delle foto sono nate dai social. Quella di famiglia condivisa dall’account ufficiale è stata ritoccata ben 16 volte, viene quindi da chiedersi se questi errori grossolani non siano voluti.

a foto nasconde un messaggio segreto Kate
Il messaggio segreto di Kate Middleton/Foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Anche se lo abbia fatto Kate in prima persona, alcuni ipotizzano che potrebbe trattarsi di un segnale di allarme. Dopotutto perché modificare così tanto una foto o perché non pagare uno specialista che avrebbe fatto una cosa perfetta e senza errori. Ecco dunque che quel messaggio segreto nella foto stessa acquisisce un nuovo valore e porta tutti a valutare un’altra ipotesi, come si legge nei commenti. Secondo alcuni Kate sarebbe in pericolo e questo suo voluto errore il modo per chiedere aiuto.

@grafene 🔒 IL MESSAGGIO SEGRETO di Kate 📸 vi aggiorno su lG: nicolografene #katemiddleton #famigliareale #royalfamily #truecrime #scomparsa #buckinghampalace ♬ Crime (Dramatic Instrumental Music) (feat. Adrian Benegas) – Introspectunes

Di certezze non ce ne sono ma sicuramente i sospetti avanzano, la famiglia non sta gestendo bene quanto accaduto perché chiudersi in un silenzio di fatto non fa che convalidare la tesi e quindi portare sempre più il problema ad ingigantirsi. Dov’è finita Kate Middleton? Il mondo preme e quindi quella continua pressione prima o dopo dovrà dare delle risposte.

Impostazioni privacy