Chiara Nasti spende così i suoi guadagni extra: l’acquisto fa impazzire i fan, specialmente i maschietti

L’acquisto di Chiara Nasti fa impazzire il web: eccola così, l’influencer è bellissima e lo mostra nello scatto – FOTO

Si conferma il momento magico di Chiara Nasti, che ormai da qualche mese si sta godendo il suo matrimonio con Mattia Zaccagni; dopo essersi fidanzati e aver avuto il loro primo figlio, Thiago, i due hanno deciso di convolare a nozze per suggellare il loro sogno d’amore.

chiara nasti acquisto
L’acquisto di Chiara Nasti lascia tutti senza fiato: eccola bellissima con… – arabonormannaunesco.it

Nota a tutti come modella e influencer, arrivata ancor più alla popolarità grazie alle partecipazioni a vari programmi televisivi e reality show, Chiara Nasti è comunque già da tempo sotto i riflettori e ben nota a tutti per la sua bellezza e sensualità.

Non a caso, tra prove di outfit e foto in bikini, la Nasti è sempre in grado di alzare la temperatura del web; non mancano poi le foto ai nuovi acquisti, nel campo della moda ma non solo. Eccola così, questo particolare acquisto fa sognare soprattutto i fan di sesso maschile e pare essere perfettamente adatto alla Nasti: di cosa si tratta.

Chiara Nasti la mostra: sogno proibito per tanti – FOTO

Tramite una foto pubblicata sul suo seguitissimo profilo Instagram, Chiara Nasti si è mostrata più bella che mai davanti a qualcosa che, a vederlo, in tanti vorrebbero: alle spalle dell’influencer c’è infatti una splendida e lussuosa Mercedes, un SUV che molti automobilisti sognano e che, per la sua qualità, risulta essere molto costoso.

chiara nasti acquisto
L’influencer posa davanti alla sua splendida automobile: il SUV Mercedes che tutti vorrebbero (Credits: screenshot Instagram@nastilove) – arabonormannaunesco.it

Più volte, con vari scatti e video, la Nasti si è mostrata non soltanto davanti alla sua auto parcheggiata, ma anche alla guida del veicolo; gli interni risultano eleganti, efficienti e maestosi proprio come gli esterni, per un’auto grintosa ed energica, oltre che elegante e bellissima, proprio come la sua proprietaria.

Un veicolo stupendo e dotato di ogni comfort, dal prezzo di listino però piuttosto alto e che difficilmente risulta accessibile ai più; grande comodità data dal SUV Mercedes, adatto anche per spostamenti più lunghi e che sicuramente è in grado di ospitare senza problemi sia il piccolo Thiago (il primo figlio della coppia) sia tutto l’occorrente per il piccolo. In attesa di rivederla magari in televisione, la Nasti si gode la sua attività da influencer e il suo splendido veicolo a quattro ruote.

Impostazioni privacy