Chiara Nasti, situazione molto complicata per lei: “Tra poco sarò calva”

La celebre influencer Chiara Nasti condivide con i fan una situazione estremamente complicata attirando l’attenzione dei follower.

Chiara Nasti è una delle giovani influencer più seguite e apprezzate nel mondo social, con oltre 2 milioni di follower. Appassionata di moda, Chiara Nasti ha raggiunto la popolarità sui social in qualità di fashion blogger, riuscendo ad ottenere importanti collaborazioni con marchi del mondo del lusso quali Prada, Gucci e Saint Laurent. L’influencer si appassiona alla moda molto presto, aprendo la sua pagina Facebook a 16 anni e dedicandosi alla divulgazione di consigli di stile e fashion.

Chiara Nasti, situazione molto complicata
Chiara Nasti racconta ai fan la sua situazione complicata (Foto Instagram @nastilove) – Arabonormannaunesco.it

Seguendo le orme della regina delle influencer Chiara Ferragni con il suo The Blonde Salad, Nasti apre il suo blog dedicato alla moda e nel 2013 avvia il suo brand personale dal nome Chic Phobia. Volenterosa di raccontare la propria storia imprenditoriale, nel 2016 Chiara Nasti pubblica il suo primo libro dal titolo Diario di una fashion blogger, riscuotendo un enorme successo. Dopo aver raggiunto la notorietà anche al di fuori dal mondo dei social media, Nasti partecipa al reality L’isola dei famosi e, parallelamente, viene chiamata come testimonial agli Italian MTV Awards.

La giovane influencer è diventata uno dei personaggi più discussi del web, anche in seguito alle sue relazioni sentimentali, come il rapporto con Emis Silla, conosciuto in occasione di una cena organizzata da amici in comune. Negli ultimi mesi, Chiara Nasti ha condiviso con i followers molti momenti del suo matrimonio con il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni e della nascita del figlio Thiago, nato il 16 novembre 2022.

La situazione complicata di Chiara Nasti

Le giornate della giovane influencer sono scandite dalla presenza di Thiago, con cui Chiara Nasti ama trascorrere il suo tempo e la quotidianità. Negli ultimi mesi di gravidanza, l’influencer ha trasformato il suo profilo Instagram in una enorme piattaforma di confronto sulle tematiche legate alla nascita e sui problemi di ogni donna durante la gestazione e il parto. Dopo la nascita di Thiago, Nasti ama condividere con la propria community la crescita del figlio, immortalando ogni giorno con scatti inediti e video dei suoi momenti di gioco.

Chiara Nasti "Tra poco sarò calva"
Momento difficile per Chiara Nasti: “Tra poco sarò calva” (Foto Instagram @nastilove) – Arabonormannaunesco.it

Recentemente, Chiara Nasti ha pubblicato una Instagram stories in cui si mostra intenta a giocare insieme al figlio Thiago. Nella didascalia della foto, l’influencer condivide una affermazione ironica scrivendo “È tremendissimo, tra poco sarò calva”, riferendosi alla gestualità del figlio di tirare spesso i capelli. I followers della fashion blogger sono curiosi di seguire le avventure della neomamma con il suo bambino e sicuramente sapranno consigliare un modo per conservare interamente la lunga chioma.

Impostazioni privacy