Chiara Nasti, parole terribili nei suoi confronti: “Fai crepare la bambina”

Chiara Nasti è finita ancora una volta sotto il mirino degli hater. In un messaggio su Instagram, un utente le ha scritto: “Fai crepare la bambina”.

Tutti i personaggi televisivi e non, anche quelli più amati, hanno dei detrattori, d’altronde: non si può mica piacere a tutti. Ce ne sono altri, poi, che sui commenti degli hater ci costruiscono delle carriere. Non è questo il caso di Chiara Nasti, ma l’influencer napoletana rientra sicuramente tra le persone che hanno tanti follower, ma anche tanti utenti che mal digeriscono quello che combinano, utilizzando talvolta anche parole pesanti nei suoi confronti.

Chiara Nasti nel mirino degli utenti: "Fai crepare la bambina"
Chiara Nasti (Foto Instagram nastilove) – arabonormannaunesco.it

Incinta del marito e calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, da cui ha già avuto Thiago, a luglio dovrebbe nascere la seconda bambina che potrebbe chiamarsi o Dea o Sole, secondo quanto detto da lei stessa nel box delle domande su Instagram, la 27enne è solita condividere gran parte di ciò che fa nel corso della sua giornata. Oltre alle foto del pancione che cresce, Nasti si fa vedere mentre si allena, va a farsi bella, ma anche mentre guida.

Ed è proprio per la sua propensione allo stare al volante, nonostante sia quasi al settimo mese di gravidanza, che è finita ancora una volta nella rete degli odiatori dei social.

Chiara Nasti nel mirino degli hater: “Fai crepare la bambina”

Nasti, a questo proposito, ha condiviso sulle storie di Instagram un messaggio che le è arrivato in direct da parte di un utente che no, non ci è andata giù molto leggero con l’influencer. “Non guidare – ha iniziato l’account -, fai crepare la bambina“. Non pago di aver lanciato solo questo cattivo augurio, l’odiatore seriale di turno ha scritto che “non sarebbe male come idea, così moriresti anche tu“.

Chiara Nasti nel mirino degli utenti: "Fai crepare la bambina"
Il messaggio condiviso sui social da Nasti (Foto Instagram nastilove) – arabonormannaunesco.it

Ripostando il commento poco carino che le è stato fatto, la napoletana ha fatto un’ulteriore domanda ai suoi follower: “Ma la segnaliamo e le blocchiamo tutte“, ha chiesto in maniera provocatoria ma anche scocciata.

Per fortuna, però, può bearsi dei tanti che invece la seguono e la amano e le hanno chiesto anche se farà il parto cesareo o quello naturale, e anche come sta. Alla prima domanda, Nasti ha risposto che, essendo passato poco tempo dal primo figlio avuto con il cesareo, quasi sicuramente ricorrerà anche questa volta al parto programmato, ma ha anche precisato che la cosa che la spaventa di più è quello che viene dopo, perché per lei non è stato semplice la prima volta.

Impostazioni privacy