Chiara Nasti in apprensione per la gravidanza: ecco cosa sta succedendo all’influencer

Chiara Nasti ha raccontato inaspettatamente sui social di essere preoccupata per questa sua seconda gravidanza, ecco cosa la spaventa.

Ormai da qualche settimana Chiara Nasti ha ufficializzato la sua seconda gravidanza, frutto dell’amore con Mattia Zaccagni, diventato suo marito la scorsa estate, da cui già ha avuto un bambno, Thiago, nato a novembre. Le voci in merito alla sua dolce attesa circolavano da qualche tempo, ma ogni dubbio è stato eliminato in seguito alla rete segnata dal giocatore nel derby contro la Lazio, dove lui ha esultato mimando il pancione e il gesto del ciuccio, come si fa tra i colleghi.

Chiara Nasti preoccupazione gravidanza
Chiara Nasti ama condividere con i suoi follower le sue emozioni – Foto | Instagram @nastilove – Arabonormannaunesco.it

Recentemente la coppia ha sciolto le riserve anche in merito al sesso del nascituro, che sarà una femmina, come tanto desiderava l’influencer, che aveva il sogno di provare le emozioni che si possono vivere crescendo una bambina. Ancora non ci sono certezze invece in merito al nome, quasi sicuramente però la piccola non si chiamerà Barbie, ipotesi che lei aveva preso in considerazione già quando era incinta per la prima volta.

Chiara Nasti e la preoccupazione per la seconda gravidanza

Si sottolinea spesso come ogni gravidanza sia diversa dall’altra, non solo per i sintomi che si possono avere, ma anche per le sensazioni che ogni donna può provare. In genere, però, si tende a considerare la seconda più semplice perché non c’è più “l’effetto sorpresa” che poteva esserci quando non si sapeva cosa si poteva avvertire notando i movimenti del bimbo nel pancione o in caso di eventuali malesseri.

Nel caso di Chiara Nasti, però, la sensazione sembra essere opposta, per questo ora che è in dolce attesa per la seconda volta lei non nasconde di notare qualcosa di inaspettato. Le forme sono ormai evidenti, ma soprattutto sono le nausee che non le consentono di stare tranquilla e che non aveva avuto così forti prima della nascita del suo Thiago.

Chiara Nasti preoccupazione gravidanza
Chiara Nasti ha parlato su INstagram della sua dolce attesa – Foto | Instagram @nastilove – Arabonormannaunesco.it

Come da tradizione, l’influencer ne approfitta per aggiornare i suoi follower sull’andamento della situazione e soddisfare alcune loro curiosità, anche se in alcune occasioni i commenti che riceve non sono sempre così “tranquilli”, ma certamente lei non accetta tutto di buon grado e risponde a tono quando lo ritiene necessario. In una delle sue ultime Instagram Stories, la napoletana ha svelato quando la bimba dovrebbe venire alla luce, sottolineando di essere un po’ preoccupata per questo. Il parto è infatti previsto per luglio, certamente non l’ideale a causa delle temperature torride che con ogni probabilità ci saranno in quel periodo.

Non si sa inoltre se Zaccagni potrà essere presente, visto che quella è la fase in cui tutte le squadre iniziano la preparazione per la stagione successiva, per questo potrebbe essere impegnato in ritiro. Non è detto però che non possa ricevere dal club, come è giusto che sia, un permesso per stare al fianco della moglie in un’occasione così speciale.

Lo sbalzo ormonale tipico della gravidanza ha certamente reso Chiara Nasti, come molte future mamme, più sensibile. Inevitabilmente, questo la porta ad avere la “lacrima facile”, anche nei momenti in cui solitamente non avrebbe la tendenza a piangere. Questo accade nel momento in cui si ritrova a gestire il suo bambino che, a suo dire, cresce a vista d’occhio.

Vedere Thiago sempre più autonomo non può che essere emozionante, ma è anche la dimostrazione di come a volte il tempo passi in fretta, quasi senza rendersene conto.

“Sono già andata a vedere l’asilo per Thiago, vorrei mandarlo a settembre – ha raccontato ai follower -. Mi sono informata su tutto, ho parlato con le maestre e ho pianto con loro, loro non hanno esitato a consolarmi. Io ho provato a giustificarmi, ma sono gli ormoni della gravidanza che mi fanno questo effetto. A me sembra che Thiago sia nato ieri, invece sto già andando a vedere la scuola, non so se capita anche a voi”.

Per quanto riguarda invece la bimba in arrivo, l’influencer ha scelto di attendere ad acquistare abiti per lei, nonostante la tentazione sia forte. La mamma, infatti, l’ha invitata a farlo più avanti, sostenendo possa portare fortuna. Tra i dubbi che cercherà di risolvere ci sono anche quelli relativi al tipo di indumenti da portare con sé in clinica, non sa ancora se propenderà per la manica lunga o corta o se per entrambi, così da essere pronta per ogni evenienza.

Impostazioni privacy