Chiara Ferragni, tutto quello che non ha detto: gli incontri segreti con Fedez, la storia non è finita

La relazione tra Chiara Ferragni e Fedez è diventata un caso nazionale. Il rapporto è veramente finito o c’è altro dietro la notizia?

Lacrime, silenzi, incontri segreti, a che punto è realmente la storia tra Chiara Ferragni e Fedez? I due hanno dichiarato una separazione che stanno trattando con i guanti per evitare ripercussioni sui figli. Ma gli italiani sono curiosi e chiacchieroni, chi sta sui social e si mostra deve farlo sempre.

Chiara Ferragni e Fedez, ci sono incontri segreti
Ultimi rumors su Chiara Ferragni ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

Pochi giorni fa l’annuncio di Dagospia, Chiara Ferragni e il marito Fedez si stanno lasciando. Subito i social si sono scatenati, sarà vero o una trovata con un secondo fine? Gli haters non hanno mancato di far sentire la loro voce e di intromettersi in una storia che se fosse vera sta facendo del male alle persone coinvolte. Ma quando si mostra la propria vita sui social, pensano alcuni, non è un diritto poter scegliere di smettere di postare in caso di problematiche serie.

Incontri segreti tra Ferragni e Fedez, gli ultimi rumors

La notizia è diventata da prima pagina, ovunque si cerca di capire cosa stia accadendo. In televisione, sui giornali, in radio, nelle testate telematiche. Novella 2000 ha indagato e offre delle delucidazioni sul “caso Ferragni-Fedez”. Sappiamo che il cantante ha lasciato la casa in cui viveva con la moglie Chiara e i figli Leone e Vittoria. Questo è successo il 18 febbraio e da allora dorme con un amico. Nel frattempo dicono che abbia iniziato a traslocare le sue cose ma è normale che gli servano vestiti e altro se vive in un’altra casa (anche momentaneamente).

A che punto è la storia tra Chiara Ferragni e Fedez
Incontri segreti tra la Ferragni e Fedez Fonte Ansa Arabonormannaunesco.it

Per molti la rottura non è una sorpresa. Il rapporto si è iniziato ad incrinare dal Festival di Sanremo 2023 ma complice il trasloco nella nuova casa e la malattia di Fedez si è cercato di rimandare l’inevitabile. Questo un pensiero comune che ha riassunto Roberto D’Agostino. Poi sono capitati i guai finanziari di Chiara Ferragni. La donna non ha trovato nel marito lo stesso supporto che lei aveva dato a lui in precedenza. Da qui l’epilogo che conosciamo al momento. Prima la fuga a Miami del rapper poi l’uscita dalla casa.

Novella 2000 ci rivela altre informazioni prese da un’intervista alla Ferragni del Corriere della Sera – il gossip spopola in Italia anche ai più alti livelli – ma solo riguardanti i problemi finanziari crollati addosso all’imprenditrice. Nessun accenno alla rottura con il marito. Poi altre interviste, l’ospitata a Che tempo che fa da Fabio Fabio dove dice tutto e niente. Nel frattempo c’è chi giura che marito e moglie abbiano incontri segreti. Sarà per parlare del loro futuro lontani dai riflettori ma c’è chi dubita di tutto questo show.

Impostazioni privacy