Chiara Ferragni, “problemi di salute” per l’influncer: come sta

Chiara Ferragni non sta bene: l’annuncio dell’influencer fa preoccupare i fan. Cosa sta accadendo e perché tanto clamore.

Non sono di certo mesi facili quelli che sta affrontando l’influencer da milioni di follower soltanto su Instagram, Chiara Ferragni. La bionda imprenditrice digitale infatti è finita al centro della cronaca giudiziaria a causa del cosiddetto pandoro gate, scoppiato qualche mese fa.

È troppo presto per affermare che abbia una forma di responsabilità penale nella faccenda, i documenti sono al vaglio dei magistrati e soltanto dopo un’attenta ricostruzione i giudici potranno stabilire se abbia agito in malafede o meno. Sussiste poi un principio di non colpevolezza che non può essere ignorato, è sempre giusto ricordarlo a fronte di tutti gli attacchi gratuiti che sta ricevendo.

Chiara Ferragni ha detto tutto
Fan preoccupati per Chiara Ferragni(Fonte Instagram @chiaraferragni) arabonormannaunesco.it

Nonostante il fatto che il procedimento a suo carico sia in una fase embrionale c’è chi è pronto a giurare sulla sua colpevolezza. Chiara si ritrova dunque a fronteggiare un momento particolarmente delicato, gli haters la attaccano, i detrattori non le danno pace e, come se non bastasse, non si fa che parlare della presunta crisi coniugale con Fedez. Stando a voci di corridoio infatti due si sarebbero lasciati, ma non è arrivata una conferma ufficiale né dall’uno né dall’altra, dunque per il momento si tratta di rumors privi di fondamento.

Chiara Ferragni ha spiegato perchè non ha parlato nei suoi video negli ultimi giorni

Sta affrontando un periodo difficile ma grazie all’affetto e al supporto della sua famiglia si sta rialzando, deve farlo soprattutto per i suoi due figli, Leone e Vittoria che hanno bisogno di lei. Può contare anche su una larga fetta di follower che l’ha sostenuta sin dall’inizio, sono migliaia e migliaia infatti i suoi supporter che quotidianamente le scrivono messaggi per infonderle coraggio e forza. Ma in queste ore i fan sono in allarme, sono infatti preoccupati per lei, a causa di alcune dichiarazioni che ha rilasciato attraverso delle stories.

Chiara Ferragni ha vuotato il sacco
Chiara Ferragni ha spiegato tutto ai fan(Fonte Instagram@chiaraferragni) arabonormannaunesco.it

La Ferragni ha svelato il motivo per il quale negli ultimi giorni non ha parlato dei suoi video, sta infatti poco bene ha la voce rauca a causa del raffreddore e non riesce a parlare. Si tratta di malanni stagionali ma tanto è bastato per far preoccupare i suoi fan, i quali le hanno chiesto prontamente come si sentisse. Dunque, l’imprenditrice digitale ha deciso di pubblicare alcuni video per spiegare l’accaduto e tranquillizzarli.

Impostazioni privacy