Chiara Ferragni, ormai é finita nessuno le crede più: spuntano immagini inquietanti sul web, crolla tutto

Chiara Ferragni ancora sotto attacco, le foto sono chiare, quello che sta accadendo contro di lei non accenna a fermarsi. 

Continua il periodo nero per Chiara Ferragni, proprio mentre l’imprenditrice digitale sceglieva il silenzio sui social, sono spuntate immagini piuttosto inquietanti su quanto accaduto.

chiara ferragni negozio
Nuovo attacco a Chiara Ferragni (IG Chiaraferragni) – Arabonormannounesco.it

Fotografie che mostrerebbero come ‘l’impero’ costruito sia sotto minaccia. Dopo la multa dell’Antitrust e il successivo video in cui la Ferragni chiedeva scusa, è arrivato un ultimo colpo basso che potrebbe farla crollare a picco, qualcosa di inimmaginabile.

Chiara Ferragni, il gesto contro di lei che per molti sarebbe ‘la fine’

Chiara Ferragni ha ricevuto critiche e attacchi molto pesanti dopo quanto accaduto con i pandoro Balocco, così dopo aver condiviso un video in cui ammetteva l’errore commesso e chiedeva scusa, ha scelto la via del silenzio. E non ha pubblicato nulla sui social fino al 3 gennaio, momento in cui è riapparsa sul suo profilo.

insulti negozio chiara ferragni
Scritte contro Chiara Ferragni sulla vetrina del suo negozio (IG Chiaraferragni) – Arabonormannounesco.it

Eppure sono circolate immagini molto dure che la riguardano, sulla vetrina del suo store di Roma in via Babuino sono comparsi insulti contro di lei molto pesanti. “Truffatrice” e “bandita“, queste le due scritte vandaliche sull’insegna del negozio legato al suo brand nella Capitale. La Ferragni anche dinanzi a quest’atto aveva preferito il silenzio, era comparsa solo su un video condiviso dal marito per Capodanno in cui sorrideva con la sua famiglia.

Ma sugli atti vandalici contro la sua persona non ha proferito parola. Nemmeno adesso che ha deciso di tornare sul suo profilo pubblicando una sua immagine con la scritta: “Mi siete mancati”. Poi ha condiviso un messaggio in cui si è limitata a ringraziare chi l’è stato vicino in questo momento, chi le ha scritto qualcosa, l’ha incitata a tornare ‘online’, sottolineando come è nei momenti del bisogno che si vede chi ci vuole davvero bene.

Nessun accenno alle polemiche contro di lei, nessuna parola su quanto accaduto allo store di Roma o sulle critiche al video in cui chiedeva scusa. Chiara Ferragni ha deciso di tornare e probabilmente non vuole più parlare di questa vicenda o quanto meno sembra che voglia provare a tornare alla normalità. Il post, com’era prevedibile, ha ricevuto moltissimi like e commenti in poco tempo, in tanti le hanno detto ‘bentornata’, ma non sono mancate critiche e attacchi anche sotto quest’immagine. Intanto le parole comparse sulla vetrina dello store di Roma sono molto offensive e sicuramente non le avranno fatto piacere.

Impostazioni privacy