Chiara Ferragni, lo scatto che spiazza tutti: pancino in bella mostra

Tutti lo hanno notato, Chiara Ferragni ha un pancino in bella vista. Cosa sta accadendo all’influencer? Tutto quello che c’è da sapere.

Non è un periodo semplice per l’imprenditrice digitale da milioni di follower soltanto su Instagram. In seguito infatti al cosiddetto pandoro gate, Chiara Ferragni si è ritrovata suo malgrado in un vortice di critiche e di recriminazioni costanti. I detrattori e gli hater non le lasciano un minuto di tregua, nonostante ormai sia trascorso qualche mese dalla notizia, sul web si susseguono le accuse.

Chiara e il pancino sospetto
Chiara Ferragni, lo scatto è virale! arabonormannaunesco.it

È ancora troppo presto per stabilire quale sia la verità, per comprendere infatti se Chiara sia effettivamente coinvolta nella vicenda giudiziaria e se abbia qualche forma di responsabilità penale è necessario attendere l’esito del processo. Per il momento l’influencer si è rifugiata nell’affetto della sua famiglia d’origine, dedicandosi ai suoi figli Leone e Vittoria. Nessuna traccia invece di Fedez, i due secondo rumors sarebbero “separati” e si vocifera che la decisione l’abbia presa proprio il rapper milanese.

Chiara Ferragni, la foto è virale

Non sono arrivate conferme né dall’uno né dall’altra, quindi è bene chiarire che al momento si tratta di voci di corridoio, anche se i beninformati sostengono che tra loro ci sia una crisi e che la spaccatura è divenuta ormai lacerante, una frattura coniugale iniziata qualche anno fa. I fan più attenti hanno poi messo insieme una serie di indizi che formerebbero una prova, Chiara ha cambiato infatti la sua immagine del profilo pubblicandone una dove è insieme ai suoi figli, senza Fedez.

Chiara Ferragni incinta di Vittoria
Chiara Ferragni, la foto è dolcissima!(Fonte Instagram @chiaraferragni) arabonormannaunesco.it

Inoltre qualche giorno fa sembrerebbe che le sorelle dell’imprenditrice abbiano smesso di seguire il cantante sui social. In molti sostengono che siano delle mosse che segnalano freddezza e distanza ormai tra loro e, tra le rispettive famiglie.

La Ferragni dunque non solo deve affrontare la vicenda giudiziaria che la vede implicata, ma anche la presunta crisi matrimoniale con il suo compagno. Può contare però sull’affetto di una vastissima platea di supporter che non l’ha mai abbandonata e che proprio in questo momento così delicato le sta dando conforto. Lei ne è grata e per far sentire loro tutta la sua felicità per il sostegno che riceve, posta scatti dei suoi momenti più belli come quello in cui nel 2021 era in dolce attesa, aspettava infatti la piccola Vittoria. Proprio di recente infatti ha pubblicato una IG stories che la ritrae splendida con il pancino, in tantissimi le hanno fatto i complimenti scrivendole che era ed è tutt’oggi bellissima.

Impostazioni privacy