Chiara Ferragni in lacrime per quello che ha sentito: non è riuscita a trattenersi

Chiara Ferragni non è riuscita a resistere ed è scoppiata a piangere, dopo averlo sentito non si è fermata più: era un fiume in piena. 

Chiara Ferragni in lacrime, l’imprenditrice digitale ha voluto condividere la sua reazione sui social dopo averlo sentito. Negli ultimi tempi l’influencer è nell’occhio del ciclone, sta ricevendo moltissimi attacchi e tante critiche, così questa reazione è apparsa inaspettata.

chiara ferragni in lacrime
Chiara Ferragni in lacrime, non è risuscita a resistere (IG Chiaraferragni) – Arabonormannounesco.it

Inizialmente non era sembrato che fosse molto intenzionata a seguire la cosa, poi ha deciso di mostrare tutto sui social e spiegare cosa ha provato in quel momento. L’imprenditrice digitale ha sorpreso i suoi followers.

Chiara Ferragni in lacrime davanti alla tv: cosa è successo all’imprenditrice digitale

Chiara Ferragni sembrava che non avesse seguito il Festival di Sanremo 2024 e invece non ha potuto fare a meno di guardarlo e dai suoi social ha commentato diverse esibizioni. Una in particolare l’ha fatta scoppiare a piangere.

ferragni piange tv
Chiara Ferragni piange davanti a Sanremo (IG Chiaraferragni) – Arabonormannounesco.it

Come si vede dall’immagine – condivisa dall’imprenditrice digitale nelle sue storie Instagram durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2024, quella dedicata alle cover – si è molto emozionata durante il duetto di Clara con Ivana Spagna. A colpirla è stata proprio la canzone scelta, la giovane cantante infatti ha portato all’Ariston “Il cerchio della vita“, celebre brano del capolavoro Disney “Il re leone”.

Brano cantato da Ivana Spagna e Clara si è voluta far accompagnare da lei per portare questa canzone. Ascoltarla ha molto emozionato Chiara Ferragni, che ha voluto spiegare come piangerà sempre davanti a questa canzone. L’imprenditrice digitale, dunque, ha seguito il Festival di Sanremo. In un momento per lei non facile, non ha perso la kermesse musicale di cui l’anno scorso è stata protagonista. Intanto le voci di una crisi con Fedez sono sempre più insistenti.

A rivelare un nuovo retroscena sulla coppia è stato Dagospia, pare che tra marito e moglie la crisi sia iniziata proprio dopo lo scandalo dei pandoro Balocco, che ha portato Chiara Ferragni a essere indagata per truffa con una conseguente crisi di immagine. Il marito Fedez pare che sia molto adirato per quanto accaduto e non avrebbe assolutamente gradito le scelte fatte dalla moglie e dal suo staff per tamponare la crisi.

Questa tensione, dunque, avrebbe allontanato marito e moglie. In questo momento lui si trova a Miami, probabilmente per lavoro e lei a Milano con i figli. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni sulla presunta crisi, cosa che sarebbe per molti un’ulteriore conferma della frattura.

Impostazioni privacy