Chiara Ferragni, il look scelto per la festa della figlia Vittoria: come si è presentata al party

Chiara Ferragni ha scelto lo stesso colore per lei e per la piccola Vittoria in occasione della festa di compleanno di tre anni della piccola. 

Come si vede dalle Instagram stories postate nel corso della festa, l’imprenditrice digitale ha partecipato al party con un look sportivo. È caratterizzato da sneakers bianche, jeans larghi e un maglioncino di lana a maniche corte con la pancia scoperta e di colore rosa.

Chiara Ferragni, il look scelto per la festa della figlia Vittoria: come si è presentata al party
Chiara Ferragni, il look scelto per la festa della figlia Vittoria: come si è presentata al party (Instagram) – arabonormannaunesco.it

Chiara Ferragni: il look alla festa di Vittoria

L’imprenditrice ha scelto di indossare un maglioncino dello stesso colore del vestitino della figlioletta Vittoria e non è l’unico dettaglio che richiama le similitudini. Il vestito della bimba che ha appena compiuto tre anni è caratterizzato da piccole decorazioni floreali e perline, che sono richiamate anche sulla maglia della mamma.

Come sempre l’imprenditrice digitale non lascia niente al caso quando si tratta di look e non è la prima volta che sceglie di abbinare i suoi outfit con quelli di Vittoria. Come dimenticare il bellissimo abito Dior di Sanremo, con la bimba che guardava la mamma da casa vestita come lei!

I figli sempre di spalle

Il terzo compleanno di Vittoria, e anche la festa di Leone dei giorni precedenti, non è stata come tutte le altre: in famiglia Ferragnez infatti, le cose non vanno a gonfie vele e come si sa Chiara Ferragni e Fedez non stanno attraversando un bel periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Questo ovviamente, sta comportando anche dei cambiamenti nei confronti del pubblico. Mentre prima la coppia condivideva quotidianamente contenuti divertenti e teneri con Leone e Vittoria, da qualche giorno i bimbi non vengono più immortalati in viso sui social.

A prendere la decisione di proteggere i bimbi sarebbe stato Fedez, nell’ambito – si crede – dell’iter già in corso per la separazione. Per pubblicare le foto dei figli minori serve il consenso dell’altro genitore. Il consenso del rapper non ci sarebbe più.

Impostazioni privacy