Chiara Ferragni ha perso 5 milioni di Euro, la sua drammatica situazione finanziaria

Trapelano indiscrezioni in merito alla tragica situazione finanziaria di Chiara Ferragni: perdita da milioni di euro.

La nota influencer Chiara Ferragni non sta attraversando un bel periodo, sia dal punto di vista sia professionale che privato. Ed è proprio la diretta interessata ad ammetterlo attraverso qualche apparizione social: “sono giornate toste. A volte sono più up, altre down. Ma essere genitore ti salva un po’ la vita“. Attimi di depressione che preoccupano i fan benché la presenza dei figli si stia rivelando di grande aiuto affinché accantoni i brutti pensieri. Un declino che parrebbe inarrestabile non solamente per il famoso ‘pandoro-gate’ ma anche per l’eventuale separazione da Fedez.

Chiara Ferragni perdita economica 5 milioni euro pandoro
Perdite di denaro ingenti per Chiara Ferragni – arabonormannaunesco.it

Qualcuno su Instagram avrebbe sottolineato quanto il rapper fosse il suo ‘valore aggiunto’ e Chiara, in tale frangente, ha replicato così: “non è una scelta mia” facendo intendere che il triste epilogo non è imputabile alla sua volontà, manifestando immenso dolore, ritenuto esso ‘autentico’ dal suo avvocato Daniela Missaglia, come riporta Diva e Donna. Infondate, dunque, le tesi che adducevano ad una presunta finzione da parte dell’imprenditrice per distogliere l’attenzione dell’opinione pubblica dalla crisi finanziaria che tuttora sta vivendo, di cui sono trapelati i primi spaventosi dettagli.

Chiara Ferragni, tracollo economico: perdita da 5 milioni di euro

Chiara Ferragni in caduta libera: perdita dei followers, collaborazioni professionali interrotte e poche entrate rispetto alle consistenti ‘uscite’ di liquidità. È vero, recentemente si è recata nella Grande Mela perché bolle in pentola “un progetto nuovo, nuovissimo per me. Dita incrociate” ma ancora nulla di certo. In ogni caso, le tremende conseguenze derivanti dal caso pandoro – senza contare l’analisi effettuata oltretutto sulla bambola-mascotte e l’uovo di Pasqua, anche questi ultimi sotto inchiesta – continuano a farsi sentire e tali ripercussioni, probabilmente, si trascineranno ancora per un po’.

Chiara Ferragni perdita economica 5 milioni euro pandoro
Un crollo economico, senza precedenti (Credits: Instagram @chiaraferragni) – arabonormannaunesco.it

Non a caso il settimanale Diva e Donna afferma che la società Arcadia, esperta in comunicazione e marketing, abbia stimato la perdita di ben cinque milioni di euro per Chiara Ferragni, da quando è scoppiato il caso del dolce natalizio: denaro che l’influencer avrebbe incassato tranquillamente qualora la sua attività avesse proceduto in modo regolare. Invece, come precedentemente accennato, si è scatenato il cosiddetto ‘effetto domino’: le sponsorizzazioni sono sparite – analogo discorso per le aziende – infine i medesimi post pubblicati “nel maggio 2023 72, lo scorso febbraio 15 e nessuno sponsorizzato” così conclude la rivista.

In ogni caso può contare ancora su un vasto pubblico – all’attivo 29 milioni di followers – che manifesta supporto incondizionato alla beniamina, trasmettendole tanta forza, comprensione e affetto.

Impostazioni privacy