Chiara Ferragni, Fedez a Miami per lavoro è un lontano ricordo: beccata a pranzo fuori con Steve

Chiara Ferragni beccata a pranzo con un altro mentre Fedez è fuori per lavoro. Ecco di chi si tratta. Scopriamolo insieme. 

Al momento Fedez si trova a Miami per lavoro mentre Chiara Ferragni è sola a Milano. Un qualcosa che porta in molti a continuare a credere che i due stiano vivendo una crisi di coppia. Infatti, i follower hanno notato che sui social non appaiono più insieme e che al fianco di Fedez non vi è la moglie bensì la sua collaboratrice.

Chiara Ferragni a pranzo con Steve
Chiara Ferragni fonte instagram @chiaraferragni arabonormannaunesco.it

Chiara Ferragni infatti è rimasta a Milano con i figli. Una scelta che spinge ancora di più i follower a credere che i due vivono una crisi molto difficile. Nonostante il momento delicato che l’imprenditrice si trova a vivere, ostenta ancora una parvenza di sorriso sui social. I marchi che molto tempo fa l’avevano scelta, oggi sono scappati a gambe levate abbandonando così l’influencer. In questi giorni Chiara Ferragni si trova al centro di una vicenda giudiziaria ed è indagata dalla guardia di finanza e dalla magistratura i quali hanno acquisito numerosi atti per analizzare fino in fondo la questione.

Chiara Ferragni beccata a pranzo con Steve

Chiara Ferragni, visto il ciclone che l’ha colpita, ha scelto la strada del silenzio. Inoltre sono diminuite le uscite anche insieme al marito proprio come anche le foto dei due che spesso postavano insieme.

Chiara Ferragni a pranzo con Steve
Pranzo con Steve arabonormannaunesco.it

Il fatto che lui è partito per Miami da solo, allarma ancora di più i fan. Infatti, prima di mettersi in viaggio in direzione Miami, anche la piccola Vittoria ha chiesto al padre se sarebbe tornato. Chissà quale sarà però la risposta.

Intanto Fedez si sta godendo questo periodo lontano dall’Italia anche se vittima di alcuni imprevisti. Su Chiara però resta il silenzio anche se sembra che è stata lei stessa a postare una foto in cui viene immortalata a pranzo con Steve. Ma di chi si tratta?

Nelle sue stories l’influencer ha postato una foto in cui si vede il primo piano di Steve insieme ad una didascalia “A pranzo con Steve“. In molti sapranno già che non stiamo parlando di un altro uomo bensì del suo amico a quattro zampe, un cagnolino che le è sempre vicino e che è molto probabilmente la sta consolando in questo periodo così difficile. Sappiamo infatti quanto gli animali possano essere terapeutici nel momento in cui si è colpiti da un momento di sconforto e di tristezza proprio come quello che si trova a vivere Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy